Continua a far rumore la vicenda legata a Leao e Theo Hernandez, che sabato sera non hanno partecipato al cooling break della ripresa dando l’impressione di un vero e proprio “ammutinamento”, complice la rabbia per l’iniziale esclusione dalla formazione titolare, anche se per il Milan la storia è già chiusa. La società ha manifestato la volontà di non comminare multe. Anche perché prima Hernandez e poi Fonseca hanno parlato dell’accaduto davanti ai microfoni chiarendo l’accaduto ma le polemiche non si placano.
È probabile però che prima della sfida contro il Venezia, e alla vigilia di due big match come l’esordio in Champions contro il Liverpool e il derby, ci sia un appello all’unità all’interno dello spogliatoio e stavolta a parlare dovrebbe essere Ibra, assente all’Olimpico e chissà che le cose non sarebbero andate diversamente se lo svedese fosse intervenuto prima della gara e nell’intervallo a parlare con i due esclusi e a calmarli.
Chi non accetta scuse è Paolo Di Canio. L’ex attaccante della Lazio, oggi opinionista Sky, nel club assieme a Caressa, Bergomi, Capello, Bucciantini e Balzaretti parla di “delegittimazione” palese dell’allenatore e dice: “Se una cosa del genere succede al dopolavoro… anche coi miei amici che stiamo cazzeggiando e stiamo lì a giocare, se uno si mette lì con la pancia in disparte io gli dico: ao’ che stai facendo ma vieni qua tra di noi. E si paga 10 euro per il campo… adesso non voglio fare populismo ma questa cosa è una vergogna”.
Di Canio conclude così: “Il capitano si mette là a parlottare, come a dire: ma vedi questo… È delegittimazione! Il mister, i compagni di squadra declassati da quell’atteggiamento ai miei tempi li avrebbero attaccati al muro e presi coi cazzottoni. Questa è una vergogna! È un modo per delegittimare”.
Arrivano le dichiarazioni di Giorgio Chiellini che nel corso di un'intervista, rilasciata a Sky Sport,…
L’attaccante nel mirino dei nerazzurri ha segnato finora un solo gol, ma ha già convinto…
Jasmine Paolini esce di scena in singolare alle WTA Finals 2025 dopo la sconfitta con…
Marc Marquez ha messo a rischio la carriera con l'infortunio subito al GP d'Indonesia: il…
Un avvio shock in Serie A e tanti soldi andati in fumo. La Fiorentina continua…
La Juventus e il Real Madrid sono in un momento di grandi camnbiamenti: ora si…