Continua a far rumore la vicenda legata a Leao e Theo Hernandez, che sabato sera non hanno partecipato al cooling break della ripresa dando lâimpressione di un vero e proprio âammutinamentoâ, complice la rabbia per lâiniziale esclusione dalla formazione titolare, anche se per il Milan la storia è giĂ chiusa. La societĂ ha manifestato la volontĂ di non comminare multe. Anche perchĂŠ prima Hernandez e poi Fonseca hanno parlato dellâaccaduto davanti ai microfoni chiarendo lâaccaduto ma le polemiche non si placano.
Ă probabile però che prima della sfida contro il Venezia, e alla vigilia di due big match come lâesordio in Champions contro il Liverpool e il derby, ci sia un appello allâunitĂ allâinterno dello spogliatoio e stavolta a parlare dovrebbe essere Ibra, assente allâOlimpico e chissĂ che le cose non sarebbero andate diversamente se lo svedese fosse intervenuto prima della gara e nellâintervallo a parlare con i due esclusi e a calmarli.
Chi non accetta scuse è Paolo Di Canio. Lâex attaccante della Lazio, oggi opinionista Sky, nel club assieme a Caressa, Bergomi, Capello, Bucciantini e Balzaretti parla di âdelegittimazioneâ palese dellâallenatore e dice: âSe una cosa del genere succede al dopolavoro⌠anche coi miei amici che stiamo cazzeggiando e stiamo lĂŹ a giocare, se uno si mette lĂŹ con la pancia in disparte io gli dico: aoâ che stai facendo ma vieni qua tra di noi. E si paga 10 euro per il campo⌠adesso non voglio fare populismo ma questa cosa è una vergognaâ.
Di Canio conclude cosĂŹ: âIl capitano si mette lĂ a parlottare, come a dire: ma vedi questo⌠à delegittimazione! Il mister, i compagni di squadra declassati da quellâatteggiamento ai miei tempi li avrebbero attaccati al muro e presi coi cazzottoni. Questa è una vergogna! Ă un modo per delegittimareâ.
Â
Allegri ha scelto la coppia da schierare domani al Friuli e programmato il debutto dal…
LâEtihad aveva preparato lâincoronazione: striscioni âKing Kevâ, cori, abbracci degli ex compagni. Ritorno da romanzo,…
Bjorn Borg commenta il caso doping che ha coinvolto Jannik Sinner e rivela la lotta…
Clamoroso colpo di scena in casa Manchester United con un terremoto in atto, anche Ruben…
Sâè presa anche il mondo, Monica De Gennaro, fresca della vittoria Mondiale con lâItalvolley della…
Dopo la vittoria contro l'Ajax in Champions League, l'Inter si prepara alla sfida di domenica…