Non stanno mancando i colpi di scena in casa Milan sul mercato. Se Reijnders è già del City le cose sono cambiate in due giorni per Maignan e Theo, destinati entrambi alla cessione. Il portiere rimarrà in rossonero (a scadenza) visto che il Chelsea non ha alzato l’offerta di 15 milioni ed anche per il terzino ci sono novità .
Sembrava tutto fatto per il trasferimento del mancino francese all’Atletico Madrid, i colchoneros erano arrivati ad alzare l’offerta fino ai 20 milioni chiesti dal Milan ma all’ultimo momento si sono tirati indietro e per ora Hernandez resta dov’è.
A commentare il momento del Diavolo è Luca Serafini. Il giornalista tifoso scrive su Milannews: “la favola che i bilanci consentono di non fare sacrifici, è naufragata all’asta. L’8° posto e la stagione buia appena archiviata, sono un buon pretesto per smantellare tutto…Ha detto Gabbia (e lo pensa Allegri): “Rimanga al Milan solo chi ha voglia di restarci”, che abbia fame, che abbia voglia, che abbia un minimo senso di appartenenza. Certo con quello che è successo negli ultimi 2 anni, è difficile avere appeal nel rimanere, non è comunque così insopportabile vestire la maglia rossonera. Resti chi ha voglia di restare, non solo a chiacchiere”.
Poi aggiunge:  “Questione di storia, di tradizione. Adesso ci sono Igli Tare, amante di questi colori e di questo club, e Massimiliano Allegri che conosce tutto molto bene e ha voglia di riscatto, ha ambizione, ha idee chiare. Sono la ciambella di salvataggio degli ottimisti per supporre che qualcosa cambierà sul campo, dopo lo smantellamento in corso: aspettiamo ancora il primo acquisto, ma siamo solo al 13 giugno. Speriamo e preghiamo”.
Infine la bordata a Zlatan: “I blitz estivi di Paolo Maldini a Ibiza suscitavano strali, ironie. Eppure proprio sull’isola delle Baleari si concretizzò l’affare di Theo e prese corpo il prestito di Diaz, per esempio. Oggi invece Ibra va in Tanzania e questo significa solo che del mercato, della rivoluzione, del Milan… se ne occupano altri. Lo sapevamo già . D’inverno la neve, d’estate l’Africa, i safari, il mare: dov’è la notizia?”
Una serata da dimenticare per Paulo Dybala. Nel match Milan-Roma, la “Joya” ha vissuto uno…
La prova dell'arbitro Guida a San Siro nel big-match della decima giornata di A analizzata…
Il bomber del Ravenna era a secco addirittura da 962 giorni, poi la rete nel…
E' successo di tutto nel posticipo di domenica sera tra Milan e Roma e ora…
Trionfo totale per Jannik, che conquista Parigi, torna numero 1 del mondo e firma il…
Giovane è uno dei migliori talenti della Serie A e giĂ a gennaio può firmare…