Puntuali come ogni estate, ecco rispuntare voci, rumors e indiscrezioni su Hakan Calhanoglu. Stavolta però pare sia tutto vero. Il turco è finito nel mirino di una big del suo paese, il Galatasaray, che dopo il colpo Sané e nel mezzo delle trattative col Napoli per trattenere Osimhen sta pensando anche a riportare alla base il regista della Nazionale. Ma non solo. Anche in Arabia Saudita vogliono Calhanoglu. Il fondo sovrano, che gestisce le quattro squadre di punta della Saudi Pro League, è pronto a un nuovo massiccio investimento sul campione dell’Inter. Insomma, le possibilità che Hakan cambi aria in estate ci sono.
A spingere per un suo trasferimento sono soprattutto gli agenti. Il diretto interessato, infatti, non forzerà mai la mano con l’Inter, anche se tutti conoscono la sua passione per i colori giallorossi del Galatasaray. In passato, per giunta, Calhanoglu si è esposto dichiarando come un giorno sogni un approdo nel club di Istanbul. Ovviamente, però, non arriverà alla rottura col club nerazzurro, a cui – anche questa volta – ha delegato tutte le valutazioni sull’opportunità di cederlo o di tenerlo. Agli emissari del Galatasaray, secondo quanto riportato da diverse testate, l’Inter ha sparato una cifra blu: 50 milioni di euro. Un modo per far capire che Calhanoglu è incedibile, almeno quest’anno.
Visto il muro alzato dall’Inter, il Galatasaray sta provando ad alzare l’offerta economica a livello di ingaggio, arrivando a paventare a Calhanoglu uno stipendio superiore rispetto a quello percepito adesso a Milano. Che è un po’ la stessa tattica adottata dagli arabi: ricoprire d’oro il calciatore e offrire poi due spiccioli al suo club d’appartenenza, giocando sulla presunta “volontà del giocatore”. Per il momento Marotta e i dirigenti nerazzurri resistono, ma intanto si guardano intorno. E i nomi che stanno uscendo fuori, le possibili alternative a Calhanoglu, stanno iniziando a mettere i brividi ai tifosi. Il nome più gettonato, infatti, è quello di Rovella della Lazio, non proprio un campione che fa venire l’acquolina in bocca ai fan. Un altro possibile sostituto? Bernabé, pupillo di Chivu a Parma. Per cui vale lo stesso discorso fatto per Rovella.
Dopo il trionfo al Masters 1000 di Parigi e il ritorno in vetta al ranking,…
I risultati degli esami ai quali si è sottoposto il giocatore hanno confermato la preoccupazione…
Una serata da dimenticare per Paulo Dybala. Nel match Milan-Roma, la “Joya” ha vissuto uno…
La prova dell'arbitro Guida a San Siro nel big-match della decima giornata di A analizzata…
Il bomber del Ravenna era a secco addirittura da 962 giorni, poi la rete nel…
E' successo di tutto nel posticipo di domenica sera tra Milan e Roma e ora…