Una “notizia” che spunta dal sito della Lega di serie A. Charles De Ketelaere per il momento è ancora un giocatore del Milan. Non si tratta esattamente di un caso o di un giallo di mercato ma senza dubbio di una situazione da tenere d’occhio per capire lo sviluppo del mercato rossonero in questa fase.
Charles De Ketelaere è ancora a “metà”. Il giocatore belga in questo momento non è del Milan ma neanche completamente dell’Atalanta. Nella prossima stagione CDK vestirà la maglia della formazione orobica ma il suo trasferimento è ancora a titolo temporaneo almeno fino al prossimo mese di febbraio. L’accordo prevede infatti che l’obbligo di riscatto da parte del club nerazzurro scatti soltanto nel secondo mese del 2025 quando la squadra di Gasperini conquisterà il primo punto.
Questa formula di trasferimento porterà comunque nelle casse del Milan i 22 milioni di euro previsti dall’accordo ma bisognerà aspettare ancora. Il “dettaglio” è stato segnalato dal Corriere della Sera e risulta ovviamente anche nel sito della Lega di serie A che individua il trasferimento come a titolo “temporaneo”. Non si tratta di un giallo di mercato o di un caso ma sicuramente di una situazione da tenere d’occhio con attenzione in casa Milan con il club rossonero che dovrà aspettare prima di mettere le mani su un tesoretto importante. Difficile capire se questa formula possa avere un effetto anche sulle strategie di mercato di Furlani e soci nel mese e mezzo che manca alla fine del mercato.
Il futuro di Frankie De Jong potrebbe a sorpresa essere lontano da Barcellona a partire…
Neanche il tempo di insediarsi dalle parti del Da Luz che José Mourinho starebbe già…
La Juventus prepara la trasferta di Verona dopo il successo contro l'Inter e il pareggio…
Un altro duro colpo per l'allenatore che perde un titolare per il big match di…
In vista del GP di Baku, dai piloti Ferrari trapela ottimismo e fiducia. Anche da…
I due club sono pronti ad avanzare una proposta per l'acquisto di San Siro. Adesso,…