Allegri nuovo Ct dell’Italia. Sarebbe questo, stando alle dichiarazioni di Giovanni Galeone il sogno dell’ex allenatore della Juventus. Niente Arabia o Premier, Max potrebbe attendere la chiamata della Nazionale.
Giovanni Galeone torna a parlare del suo pupillo e amico, Massimiliano Allegri. Dalle frequenze di Radio Kiss Kiss, Galeone rivela i piani per il futuro dell’ex allenatore della Juventus. “Dove allenerà Allegri? Max sogna la Nazionale. Non vuole né l’Arabia, né la Premier. D’altronde – ha proseguito Galeone – ha guadagnato tanto durante la sua carriera e la prossima scelta non sarà certo dettata dallo stipendio”.
L’ex allenatore tra le altre di Pescara, Napoli e Udinese, non boccia comunque il lavoro di Luciano Spalletti in azzurro, anzi: “Allegri subito al posto di Spalletti? No, Spalletti è bravo e faremo bene a tenercelo stretto. Agli Europei secondo me ha fatto il massimo con quello che aveva. Con un altro allenatore, l’Italia non avrebbe nemmeno passato i gironi”.
“Però – ha concluso Galeone – Allegri sogna la Nazionale e un giorno ci arriverà…”. A Max non resta che aspettare, dunque, e non è detto che l’opportunità non possa arrivare anche in tempi brevi. La Nations League, infatti, vedrà l’Italia impegnata con Belgio e Francia e, in caso di nuova debacle, specie con una concomitante mancata conferma di Gravina in FIGC, l’avventura di Spalletti potrebbe già arrivare al capolinea.
Accelerata di Manna: doppio colpo in chiusura per il ds. Gli azzurri smuovono l'affare sull'asse…
Dopo delle trattative serrate la dirigenza è finalmente riuscita a mettere a disposizione dell’allenatore il…
La questione Vlahovic non è l’unica che va risolta in casa Juventus. I bianconeri sono…
Arrivano conferme che riguardano il futuro di Dusan Vlahovic che è pronto aduna nuova sfida…
Possibile colpo a sorpresa in Italia, con uno dei più grandi talenti degli ultimi 20…
Un chiaro segnale di mancato disgelo è arrivato direttamente dal Chelsea. L'Inter prepara l'arrivo dal…