Juanlu insieme a Noa Lang: questo il piano del Napoli per oggi, giornata decisiva nella trattativa per il 21enne esterno difensivo spagnolo: il Siviglia deve accumulare 25 milioni di euro di plusvalenze per evitare sanzioni per violazioni del Fair Play finanziario.
Dopo Noa Lang il Napoli si prepara a chiudere oggi un’altra trattativa, quella per Juanlu, talentuoso esterno difensivo del Siviglia che il d.s. azzurro Giovanni Manna ritiene perfetto per dare ad Antonio Conte un’alternativa a Giovanni Di Lorenzo sulla fascia destra. Il Fair Play finanziario, infatti, può spingere il club andaluso a venire incontro al Napoli e ad abbassare le sue pretese per il cartellino del giocatore.
Il Siviglia valuta infatti Juanlu 20 milioni di euro, mentre il Napoli si è fermato a una proposta da 12 milioni di euro più 2 di bonus per il giocatore: la proposta di Manna è stata rifiutata dal d.s. sivigliano Cordon, ma nella giornata di oggi la situazione potrebbe cambiare. Il Siviglia, infatti, è chiamato a realizzare 25 milioni di euro di plusvalenze entro la giornata di oggi per evitare sanzioni per violazioni del Fair Play finanziario: insomma gli andalusi non possono fare troppo gli schizzinosi riguardo alla proposta di Manna.
Con Juanlu il Napoli colmerebbe un vuoto in organico importante e metterebbe a disposizione di Conte un giocatore con enormi margini di miglioramento e grande duttilità tattica: nella sua ancora breve carriera, infatti, Juanlu ha giocato anche da mezz’ala e da esterno di centrocampo.
Quello di Lookman con l'Atalanta è uno dei capricci più comuni del calcio attuale e…
Son Heung-min ha annunciato il suo addio dal Tottenham. E' cosa fatta, quindi, per la…
E' una partita a scacchi quella fra Milan e Juventus per Dusan Vlahovic. Un rebus…
Piove sul bagnato in casa Bologna, con l'infortunio del nuovo acquisto Bernardeschi che cambia i…
Importanti novità dalla Spagna riguardo la vicenda giudiziaria che vede coinvolto il giocatore del Real…
L'annuncio arrivato nel corso dell'ultima ora ha cambiato totalmente le cose su Ademola Lookman, in…