Juanlu insieme a Noa Lang: questo il piano del Napoli per oggi, giornata decisiva nella trattativa per il 21enne esterno difensivo spagnolo: il Siviglia deve accumulare 25 milioni di euro di plusvalenze per evitare sanzioni per violazioni del Fair Play finanziario.
Dopo Noa Lang il Napoli si prepara a chiudere oggi un’altra trattativa, quella per Juanlu, talentuoso esterno difensivo del Siviglia che il d.s. azzurro Giovanni Manna ritiene perfetto per dare ad Antonio Conte un’alternativa a Giovanni Di Lorenzo sulla fascia destra. Il Fair Play finanziario, infatti, può spingere il club andaluso a venire incontro al Napoli e ad abbassare le sue pretese per il cartellino del giocatore.
Il Siviglia valuta infatti Juanlu 20 milioni di euro, mentre il Napoli si è fermato a una proposta da 12 milioni di euro più 2 di bonus per il giocatore: la proposta di Manna è stata rifiutata dal d.s. sivigliano Cordon, ma nella giornata di oggi la situazione potrebbe cambiare. Il Siviglia, infatti, è chiamato a realizzare 25 milioni di euro di plusvalenze entro la giornata di oggi per evitare sanzioni per violazioni del Fair Play finanziario: insomma gli andalusi non possono fare troppo gli schizzinosi riguardo alla proposta di Manna.
Con Juanlu il Napoli colmerebbe un vuoto in organico importante e metterebbe a disposizione di Conte un giocatore con enormi margini di miglioramento e grande duttilità tattica: nella sua ancora breve carriera, infatti, Juanlu ha giocato anche da mezz’ala e da esterno di centrocampo.
Trionfo totale per Jannik, che conquista Parigi, torna numero 1 del mondo e firma il…
Giovane è uno dei migliori talenti della Serie A e già a gennaio può firmare…
Manca sempre meno al grande appuntamento invernale: gli azzurri inseguono il sogno delle ventuno medaglie.…
Tra Denzel Dumfries e l'Inter sembra ormai finita e in vista del 2026 ci si…
La prova dell'arbitro Chiffi allo Zini nell'anticipo della decima giornata di serie A analizzata al…
L’attore, noto per il film "L'allenatore nel pallone", racconta aneddoti, curve e amatriciane: il suo…