Il rapporto tra il presidente De Laurentiis e i tifosi azzurri non è stato mai semplice. Ma l’arrivo in panchina di Antonio Conte sembra aver dato una nuova linfa al club e anche alle speranze dei fan azzurri. La società proprio nella giornata di oggi ha deciso di pubblicare un video brand manifesto che riesce a strappare l’applauso dei tanti tifosi azzurri, a cominciare dalla nuova maglia.
La nuova stagione si prepara a cominciare, ieri la pubblicazione dei calendari ha dato ufficialmente il via al campionato 2024/2025 che per il Napoli deve essere quello della rinascita. E sui social il club ha lanciato il video Proud to be Napoli, un video “brand manifesto” nel quale sono state presentate anche le nuove maglie.
Nel video di quasi due minuti fanno la loro comparsa le immagini simbolo della città, dal caffè alla madonna con il volto di Sofia Loren, fino ad arrivare a Maradona.
Nel video fa la sua comparsa anche la nuova maglia del Napoli, azzurro che richiama quello della tradizione il logo in filigrana e un colletto dal sapore vintage. E stavolta, anzi forse per la prima volta, arriva l’approvazione dei tifosi: “Maglia bellissima e presentazione da brividi”. E ancora: “Avete fatto un capolavoro, questa supera di gran luna quello dello scudetto”. Mentre Gigi commenta ironico. “Abbiamo annunciato le maglie a inizio luglio, e che è successo?”.
Ora però arriva anche la richiesta alla società di cominciare a costruire una squadra in grado di ritornare a lottare per i vertici della classifica e che permette ad Antonio Conte di fare al meglio il proprio lavoro. Il primo colpo per gli azzurri potrebbe essere quello del difensore del Torino, Buongiorno. Mentre sul mercato degli svincolati piace Spinazzola.
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…