Il Milan non ha ancora avuto a disposizione Rafael Leao: l’attaccante portoghese è alle prese con un infortunio piuttosto serio.
Il numero 10 del Milan è stato decisivo nella primissima partita dei rossoneri in stagione, quella di Coppa Italia contro il Bari, ma dopo il gol contro i pugliesi si è fermato per un problema muscolare che si sta portando dietro da ormai un mese e che non riesce ancora a smaltire. Nelle ultime ore si è creato un nuovo problema per Leao che tiene in ansia Allegri, tutto il Milan e anche i tifosi, desiderosi di vedere il leader tecnico in campo il prima possibile.
Rafael Leao dovrà riprendersi il Milan dopo la cattiva stagione dell’anno scorso: al momento il suo recupero è slittato ancora.
Il Milan ha iniziato questa nuova stagione zoppicando, con una sconfitta interna e inaspettata contro la Cremonese e una vittoria importante contro il Lecce che ha scombussolato i piani del club e dell’allenatore in vista del prossimo futuro.
La situazione relativa a Rafael Leao inizia a farsi molto particolare perché il numero 10 rossonero non ha ancora esordito in Serie A in questa stagione e ora rischia di restare fuori ancora per molto tempo.
Secondo le ultime notizie, il Milan non avrà ancora a disposizione Leao nella partita contro il Bologna: slitta il ritorno in campo del campione portoghese.
I problemi fisici di Leao iniziano a farsi davvero insistenti per il Milan. Allegri ha un’idea tattica ben precisa da mettere in campo nelle prossime partite ma al momento il calciatore portoghese è fuori dai giochi e non è a disposizione per vivere la stagione importante che vorrebbe tutto il popolo rossonero.
Da La Gazzetta dello Sport erano arrivati aggiornamenti negativi per quel che riguarda la presenza di Rafael Leao contro il Bologna. Tutti pensavano sarebbe stata la partita del suo rientro in campo dal primo minuto ma così non sarà.
Il Milan ha comunicato ufficialmente che “Leao sta completando la fase finale del recupero dal problema al polpaccio. La situazione è in miglioramento e non ci sono complicanze“. Ma il ritorno in campo da titolare slitterà sicuramente.
La decisione sulla presenza o meno nella partita contro il Bologna verrà presa nei prossimi giorni
Il centravanti canadese ha parlato dei suoi contatti con i nerazzurri sul mercato e commentato…
Moise Kean brilla con l'Italia e rappresenta sempre di più un rimpianto per chi non…
Sinner cambia la propria programmazione per provare a strappare il numero 1 ad Alcaraz e…
Il gioco online vive una trasformazione profonda. Un cambiamento guidato non solo dalle normative ma…
Le Nazionali e poi il campionato, con il rientro dalla sosta, vedono Tudor costretto ad…
Zinedine Zidane è fermo ormai da moltissimo tempo e ora sembra pronto a tornare in…