La telenovela estiva è arrivata all’ultima puntata. Victor Osimhen, dopo non essersi presentato al raduno di Dimaro, è pronto a tornare in Turchia al Galatasaray. Il club turco, infatti, ha dato tutte le garanzie ad ADL con il club campione d’Italia che incasserà circa 75 milioni di euro complessivi.
Niente Juventus quindi per il nigeriano che ha deciso di rimanere in Turchia. Pronto, infatti, un contratto quadriennale da 16 milioni di euro con Osimhen che diventerà il giocatore più pagato nella storia del club turco. Questo è quanto si apprende dalla Gazzetta dello Sport. “E la Turchia sarà la casa di Victor, almeno per i prossimi due anni: ieri, infatti, sono ripresi i contatti tra i due club e le parti si sono avvicinate molto, dopo che il Gala ha accettato alcune delle condizioni imprescindibile chieste dal presidente De Laurentiis per chiudere l’affare”.
Il trasferimento di Victor è un assoluto capolavoro di ADL. Il numero uno azzurro, infatti, ha avuto tutte le garanzie bancarie necessarie dal club turco. Il Napoli incasserà 40 milioni di euro subito, poi 35 da pagare entro il 2026; con il Galatasaray che non potrà, inoltre, rivendere Osimhen a un club italiano fino al 2027 per non incorrere in una penale enorme che farebbe raddoppiare la spesa. Insomma una clausola speciale anti-Italia che mette De Laurentiis al riparo da “brutte” sorprese.
Il Milan sta preparando la rosa per la prossima stagione: i rossoneri stanno valutando un…
Quello di Lookman con l'Atalanta è uno dei capricci più comuni del calcio attuale e…
Son Heung-min ha annunciato il suo addio dal Tottenham. E' cosa fatta, quindi, per la…
E' una partita a scacchi quella fra Milan e Juventus per Dusan Vlahovic. Un rebus…
Piove sul bagnato in casa Bologna, con l'infortunio del nuovo acquisto Bernardeschi che cambia i…
Importanti novità dalla Spagna riguardo la vicenda giudiziaria che vede coinvolto il giocatore del Real…