Ultimi giorni di scuola, si fa per dire, per la Juventus (poi ci sarà la Coppa del mondo per club). Domenica si chiude il campionato a Venezia. Servono 3 punti per il pass della Champions, per non definire fallimentare la stagione. Come del resto ammonisce Claudio Marchisio leggenda bianconera.
Leggenda sì ma non certo della Vecchia Signora, Francesco Totti che a precisa domanda sulle possibilità dei vari Conte e Allegri di sedersi sulla panchina della Roma si è lasciato scappare un emblematico: “Non credo, hanno già firmato…altrove”.
Le voci che danno Antonio Conte sulla panchina della Juventus sono sempre più ricorrenti. A dare un’ulteriore rinforzo al concetto ci ha pensato anche Francesco Totti.
La leggenda della Roma, presente all’EA7 World Legends Padel tour, stuzzicato sul futuro della panchina giallorossa, in particolare su due grandi nomi come Allegri, peraltro ex Juve, e Conte, pure lui cavallo di ritorno, ha detto: “Per me sono due allenatori che già hanno firmato per altre squadre. Perciò nessuno dei due. È un pensiero mio eh. Un nome che farei? Non so se è uno straniero o un italiano. Anche perché sono finiti gli allenatori (ride)”
Dal padel al calcio show, dal EA7 Worl Legends Tour alla Kings League, il passo non è poi così breve ma lo è se si resta in ambito di calcio e di grandi giocatori, come Claudio Marchisio che parlando a 360° ha detto la sua sulla stagione della Juve, su Tudor e sul futuro a 90′ dalla fine del campionato
“La Juventus deve entrare in Champions League e se riuscirà a centrare questo obiettivo sarà una positiva. Invece con una mancata qualificazione la stagione sarebbe, ancora una volta, deludente. Per Tudor non è stato facile, è entrato in corsa, la conferma dipende dalla società e non sta me a giudicare questo. L’importante è arrivare in Champions”.
La sfida del Maradona incendia il weekend e può regalare qualche sorpresa. Occhio alle insidie…
La Lazio di Maurizio Sarri vive un momento decisamente delicato da inizio stagione, con i…
La Juve torna da Madrid con buone sensazioni ma zero gol. L’attacco resta un rebus…
Il messicano Checo Perez si è rivisto nel paddock al Gp di casa in Messico,…
Sinner promuove il nuovo Masters 1000 in Arabia Saudita, ma non si placano le discussioni…
Cambia il mercato e occhio alle occasioni che possono venir fuori a gennaio per le…