Che Inter vedremo stasera a Como nel giorno in cui si può decidere lo scudetto? Un pari o una sconfitta del Napoli con il Cagliari aprirebbe le porte al sorpasso nerazzurro o allo spareggio (da giocarsi lunedì) ma Inzaghi non sembra credere più di tanto a uno scivolone degli azzurri di Conte. La testa è alla finale di Champions di sabato 31 contro il Psg e stasera al Sinigaglia l’idea è quella di mandare in campo dal 1′ al massimo tre titolari e rimpinzare la squadra di seconde linee.
Contro il Como-rivelazione di Fabregas dovrebbero giocare uno tra Martinez e Sommer in porta, Bisseck, de Vrij e Carlos Augusto in difesa, Darmian e Di Marco esterni, Calhanoglu play attorniato da Asllani e Zalewski con Correa e Taremi in attacco. Una decisione che ha lasciato sconcertati parecchi tifosi.
Fioccano le reazioni: “Se il Como del “vate” Fabregas, non strappa almeno 1 punto a sta roba qua, è da ufficio inchiesta” e poi: “Mi sa che si è arreso: 3 scudetti persi in 4 anni con la rosa più forte di A, questa volta contro il Napoli di Mazzocchi, Billing e Juan Jesus” e anche: “Avrei messo Berenbruck e altri della primavera” e ancora: “Non condivido le scelte, ma capisco che ormai hanno apparecchiato lo scudo a Napoli”
C’è chi scrive: “L’unica possibilità di fare le cose per bene era mettersi in modalità “dare tutto nelle ultime tre partite” e togliere ogni rimpianto alla stagione, soprattutto in ottica approccio finale Champions. Adesso comunque la metti fai una errore. Complimenti a Scemone per la gestione!” e poi: “Correa e Taremi, insieme poi, non li augurerei nemmeno al mio peggior nemico” e anche: “E poi non si può dire che lo abbiamo buttato al vento”.
Il web è scatenato: “Non ci crede più”, oppure: “È sicuro di vincere anche con i panchinari, ha delle certezze” e anche: “meriti di perdere anche la Champions mister Inzaghi !! Poco rispetto x i tifosi e tutto il calcio italiano vergognosi !!” e ancora: “Inzaghi prega che il Napoli vinca perché se pareggiasse e noi lo buttassimo via a cómo perché metti la squadra B saresti da licenziare in tronco” e infine: “Insomma si va giusto x fare presenza “.
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…