Il Milan pensa già al futuro. Paulo Fonseca è sempre più traballante sulla panchina rossonera dopo una prima parte di stagione tutto tranne che convincente. I rossoneri sono lontani dalla prima posizione ma soprattutto il clima all’interno del gruppo non sembra tra quelli più sereni.
I dirigenti rossoneri non vogliono lasciarsi trovare impreparati. La panchina di Fonseca traballa ma al momento non sembra esserci un esonero in vista per il tecnico portoghese visto che il Milan è ancora in corsa in Champions League e in campionato può provare a risalire. Nelle ultime settimane sono stati diversi i possibili candidati alla panchina con una predilezione per il “mercato italiano”. Sembrano lontane le possibilità che portano a Maurizio Sarri e a Massimiliano Allegri con il primo che non sembra intenzionato a subentrare a stagione in corso e il secondo di cui si esclude un ritorno. La pista più calda è quella che porta a Roberto Mancini che ha chiuso la sua esperienza con la nazionale dell’Arabia Saudita.
Ma la dirigenza del Milan non guarda solo all’interno dei confini italiani per una possibile successione e stando a quanto rivela il quotidiano catalano El Nacional, i rossoneri sarebbero già entrati in contatto con Xavi Hernandez, che era entrato nel mirino già alla fine della sua esperienza sulla panchina del Barcellona. Una possibilità però che sembra preoccupare i tifosi rossoneri convinti che quella dello spagnolo sarebbe una scommessa rischiosa tanto quella di Fonseca che al momento non sta pagando.
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…