Il Milan pensa già al futuro. Paulo Fonseca è sempre più traballante sulla panchina rossonera dopo una prima parte di stagione tutto tranne che convincente. I rossoneri sono lontani dalla prima posizione ma soprattutto il clima all’interno del gruppo non sembra tra quelli più sereni.
I dirigenti rossoneri non vogliono lasciarsi trovare impreparati. La panchina di Fonseca traballa ma al momento non sembra esserci un esonero in vista per il tecnico portoghese visto che il Milan è ancora in corsa in Champions League e in campionato può provare a risalire. Nelle ultime settimane sono stati diversi i possibili candidati alla panchina con una predilezione per il “mercato italiano”. Sembrano lontane le possibilità che portano a Maurizio Sarri e a Massimiliano Allegri con il primo che non sembra intenzionato a subentrare a stagione in corso e il secondo di cui si esclude un ritorno. La pista più calda è quella che porta a Roberto Mancini che ha chiuso la sua esperienza con la nazionale dell’Arabia Saudita.
Ma la dirigenza del Milan non guarda solo all’interno dei confini italiani per una possibile successione e stando a quanto rivela il quotidiano catalano El Nacional, i rossoneri sarebbero già entrati in contatto con Xavi Hernandez, che era entrato nel mirino già alla fine della sua esperienza sulla panchina del Barcellona. Una possibilità però che sembra preoccupare i tifosi rossoneri convinti che quella dello spagnolo sarebbe una scommessa rischiosa tanto quella di Fonseca che al momento non sta pagando.
Un chiaro segnale di mancato disgelo è arrivato direttamente dal Chelsea. L'Inter prepara l'arrivo dal…
Viene annunciata la chiusura dell'affare per il centrocampo, che cambia le cose anche per il…
Il Milan potrebbe regalare a Max Allergi il quinto rinforzo dell'estate dopo Ricci, Terracciano, Modric…
Ci sono delle novità che riguardano il mercato dell'Inter e il possibile colpo di scena…
Sorprese e novità in questo ultimo mese di calciomercat. Si muove qualcosa in casa Napoli,…
Mercato in fermento in casa Inter, ecco le ultimissime notizie riguardo le prossime mosse del…