Dopo la pausa per le nazionali in casa Milan potrebbe comparire il cartello “Vietato sbagliare”, le prime giornate di campionato non hanno regalato grandi soddisfazioni ai colori rossoneri e ora per Paulo Fonseca cominciano gli esami importanti. La sosta per le nazionali dà una mano sul fronte recupero infortuni soprattutto quando si parla di Alvaro Morata.
Tammy Abraham è un giocatore che conosce bene l’Italia e che ha dimostrato di poter essere anche in grado di mettere insieme numeri importanti. Ma la certezza soprattutto quando arriveranno le partite più importanti porta il nome di Alvaro Morata. Lo spagnolo sarà un punto di riferimento dentro e fuori dal campo e per questo motivo i rossoneri non vogliono affrettare il suo ritorno dopo il problema muscolare che gli ha fatto saltare le partite con Parma e Lazio. Alla ripresa del campionato, lo spagnolo dovrebbe sedere in panchina nella sfida contro il Venezia (magari con la possibilità di giocare qualche minuto a partita in corso), mentre potrebbe tornare già titolare nella sfida contro il Liverpool e poi essere al meglio nel derby contro l’Inter.
Nella giornata di ieri è stato lo stesso Morata a parlare della sua voglia di essere presente al derby contro l’Inter: “Non vedo l’ora di giocare questo derby e magari anche di vincerlo in modo da far sentire i milanisti orgogliosi. Sappiamo tutti che l’Inter è una squadra molto forte ma queste sono parte che bisogna giocare con il cuore. Puoi anche sbagliare qualcosa ma in campo devi riuscire a dare tutto”.Â
La questione Vlahovic non è l’unica che va risolta in casa Juventus. I bianconeri sono…
Arrivano conferme che riguardano il futuro di Dusan Vlahovic che è pronto aduna nuova sfida…
Possibile colpo a sorpresa in Italia, con uno dei piĂą grandi talenti degli ultimi 20…
Un chiaro segnale di mancato disgelo è arrivato direttamente dal Chelsea. L'Inter prepara l'arrivo dal…
Viene annunciata la chiusura dell'affare per il centrocampo, che cambia le cose anche per il…
Il Milan potrebbe regalare a Max Allergi il quinto rinforzo dell'estate dopo Ricci, Terracciano, Modric…