Ha fatto il giro del web il video del discorso tenuto da Zlatan Ibrahimovic al termine della finale di Supercoppa italiana vinta 3-2 con una incredibile rimonta contro l’Inter. Un messaggio che ha ricordato per larghi tratti quello fatto a Reggio Emilia in occasione dell’ultimo scudetto rossonero con Pioli e che non ha mancato di far discutere, portando anche il giornalista Michele Criscitiello a non condividere la scelta del dirigente rossonero.
Tante, infatti, le reazioni negative per lo svedese, preso di mira dagli stessi tifosi rossoneri, ancora distanti dalla società e non pienamente allineati con Ibra in questo preciso momento storico che richiederebbe meno retorica e più fatti. Più stile Milan e meno allenatori cacciati senza metterci la faccia, come fatto con Fonseca, per poi riapparire nel momento dei festeggiamenti.
Tra i detrattori dell’Ibra nella nuova veste di dirigente del Diavolo anche Michele Criscitiello, che ha attaccato Zlatan senza mezze misure: “Se tu devi fare un discorso alla squadra. E tu devi farlo, da dirigente. Lo devi fare senza i social. Bisogna saper perdere e bisogna saper vincere. Secondo me, Ibrahimovic non sa né perdere né vincere, da dirigente”.
Il diretto di SportItalia ha poi proseguito: “Se tu, due settimane fa alla festa del compleanno del Milan, entri dall’entrata secondaria, esci, ti nascondi e non ci metti la faccia, poi non mi fai il video. Vuoi fare il discorso alla squadra. Fallo, devi farlo, ma non sapendo che ti stanno riprendendo e non sapendo che poi quella roba deve finire sui social”.
“Se io devo parlare con la mia squadra, nel bene e nel male, non faccio venire i social media manager con tutti quanti e mi riprendi con il telefonino”, ha concluso Criscitiello nella sua accesa arringa contro lo svedese.
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…