Milan%2C+le+bordate+di+Theo+Hernandez+alla+dirigenza%3A+la+risposta+di+Allegri+e+Tare
sportevaiit
/news/521626619398/milan-le-bordate-di-theo-hernandez-alla-dirigenza-la-risposta-di-allegri-e-tare/amp/

Milan, le bordate di Theo Hernandez alla dirigenza: la risposta di Allegri e Tare

Un addio che è destinato a far discutere. L’ultima stagione di Theo Hernandez con la maglia del Milan non è andata secondo i piani e alla fine è arrivato un divorzio anche prevedibile con il giocatore francese che ha accettato la corte dell’Al-Hilal di Simone Inzaghi.

Il messaggio di Theo

Un messaggio d’amore per il Milan, nelle parole di saluto di Theo Hernandez però non manca una vena decisamente polemica nei confronti della dirigenza: “La mia decisione di andarmene non è stata facile. Ho sempre saputo dove volevo stare, e il Milan è sempre stata la mia priorità. Ma, purtroppo, non tutto dipende da una sola persona. La direzione che ha preso il club e alcune decisioni recenti non rispecchiano i valori né l’ambizione che mi hanno portato qui. È il momento di chiudere un capitolo e iniziarne un altro, diverso, ma altrettanto importante per me.
Me ne vado a testa alta, perché ho sempre dato tutto per questo club, impegnandomi al massimo e condividendo gli stessi sogni di questa tifoseria. Me ne vado con il cuore pieno, e con la speranza che molto presto il Milan torni al posto che merita. Milano sarà sempre parte di me”.

La risposta di Allegri e Tare

Nella serata di ieri il Milan ha celebrato la sua partnership con la BMW ed è stata anche l’occasione per sentire la voce dei protagonisti di questa nuova fase del Milan. Quella di Tare non è una risposta diretta a Theo ma nelle loro parole sembra esserci comunque la voglia di cancellare le polemiche: “Sono molto sorpreso dall’organizzazione della società: da subito ho sentito la disponibilità da tutti quanti per mettere me e Max nelle condizioni migliori possibile per far sì che questo progetto cominci come si deve. Abbiamo ancora tanta strada da fare, siamo nei primi passi: dobbiamo essere fiduciosi e bravi a portare quell’esperienza, quella mentalità, quel qualcosa in più che serve per rappresentare una società gloriosa come il Milan” ha rivelato il dirigente albanese.

E anche Allegri è tornato sul tema della vittoria che serve riportare in casa Milan: “. Siamo in uno dei primi club al mondo, di questo dobbiamo avere grande rispetto e il rispetto possiamo conquistarlo solamente lavorando con grande serietà, professionalità ma soprattutto portando i risultati”.

Gerry Capasso

Recent Posts

Fedez si scusa per la strofa su Sinner e Hitler: cosa voleva dire

Dopo le polemiche per la strofa contestata in cui accostava Jannik Sinner ad Adolf Hitler,…

35 minuti ago

Inter: Chivu affronta il rumore dei nemici, ritrova Lautaro e cambia tutto

Il tecnico lascia qualche dubbio di formazione per la gara col Sassuolo e sottolinea come…

40 minuti ago

Kristensen ha convinto: lo ha già bloccato una big di Serie A

Thomas Kristensen si sta prendendo la scena con la maglia dell'Udinese e ora può diventare…

2 ore ago

Serie C: Union Brescia, entusiasmo ritrovato, record di abbonamenti e Cellino è il passato

La nuova realtà sta dettando subito legge nella terza divisione italiana. Tre vittorie consecutive e…

4 ore ago

Milan, Maignan ai titoli di coda: il nuovo acquisto a gennaio

Il Milan si separerà da Maignan alla fine di questa stagione ed è caccia al…

4 ore ago

Leao, continua l’attesa del Milan: Allegri svela quando Rafa sarà in campo

Il tecnico ha confermato che il portoghese non sarà della partita a Udine e rivelato…

7 ore ago