Scoppia il caso Calhanoglu in casa Inter. L’agente di Calha, Gordon Stipic, è in contatto diretto con il Galatasaray, presente fisicamente a Istanbul – nonostante i tentativi di smentita – per ascoltare l’offerta della squadra allenata dall’ex interista Okan Buruk. “L’Inter è assai infastidita dalla vicenda”, si legge sulla Gazzetta. Per Hakan si parla di una proposta d’ingaggio da 10 milioni netti a stagione. Per ora, nessuna conferma.
Il giocatore non si è esposto pubblicamente nè in un senso nè nell’altro, il padre invece lo ha esplicitamente chiamato a tornare in patria. La sensazione è che ci sia molta confusione ma per Fabrizio Biasin la situazione è chiara.
Il giornalista del quotidiano Libero, noto simpatizzante nerazzurro, si sbilancia scrivendo su X/twitter: “Ad oggi il Galatasaray non ha avanzato alcuna offerta all’Inter. Il procuratore del giocatore spinge per portarlo in Turchia e in questi giorni incontrerà i dirigenti del club. Per l’Inter il giocatore resta centrale nel progetto e lo ritiene “incedibile”…”.
Fioccano le reazioni: “Se fosse, speriamo di venderlo a 40 milioni, se no chi li sente gli stessi che urlavano a brozovic a 18” e poi: “Stanno facendo leva su Calhanoglu per prenderselo a due lire…un po’ come è successo con Brozo…film già visto….anche lui chiederà all’Inter di lasciarlo andare” e anche: “Sappiamo tutti benissimo che in una decina di giorni è in Turchia” e ancora: “All’Inter non ci sono incedibile al giusto prezzo possono partire”
C’è chi scrive: “Incedibile ?? Ma dai …non lo è nessuno , figuriamoci un 32enne sul viale del tramonto” e poi: “Il rimpatrio in Turchia, per lui, è l’ultima spiaggia. Giocatore praticamente finito” e anche: “e vuole andare, è giusto che vada alla cifra richiesta dall’Inter. NEL FRATTEMPO però è doveroso evitare la telenovela. Adesso il padre può permettersi di mancarci di rispetto in questa maniera? Nel caso in cui dovesse andar via, andrebbe trovato un sostituto all’altezza” e ancora: “Mi auguro che faccia le valigie e che i due incompetenti in società riescano a scucire un buon prezzo”
Il web è scatenato: “Purtroppo ho la sensazione che finirà con la cessione e poi lo sostituiremo con un giovane a basso costo in linea con il nuovo corso di ridimensionamento” e anche: “Il Calha ha solo 31 anni, nel pieno della maturità -perché cederlo? E chi si prende con i quattro soldi che si prendono?” e ancora: “Incedibile vuol dire che non ascolta offerte o vuol dire che se parte non lo sostituisce adeguatamente? Perché la narrazione cambia poi” e infine: “Perfetto, già capito la linea che farà passare la società: per noi è incedibile poi verrà venduto (e temo anche male) e “ops, non era previsto ma non ci faremo trovare impreparati” e si prende il primo improvvisato dalla strada”.
Importanti novità dalla Spagna riguardo la vicenda giudiziaria che vede coinvolto il giocatore del Real…
L'annuncio arrivato nel corso dell'ultima ora ha cambiato totalmente le cose su Ademola Lookman, in…
L’esterno norvegese è in cima alla lista dei desideri del tecnico per rafforzare l’attacco
Il difensore napoletano è ancora alle prese con l’infortunio che lo ha colpito lo scorso…
Per il giornalista di Sportitalia l'attuale presidente non capisce di calcio e il ritorno dell'ex…
Soluzione a sorpresa per completare il parco esterni a disposizione di Conte: il quarto laterale…