Inter, pasticcio Calhanoglu: chi fa il doppio gioco? Web in tilt
Per i nerazzurri il turco è incedibile, il Galatasaray insiste, il giocatore nicchia e l'agente lavora nell'ombra: tifosi infuriati

Scoppia il caso Calhanoglu in casa Inter. L'agente di Calha, Gordon Stipic, è in contatto diretto con il Galatasaray, presente fisicamente a Istanbul – nonostante i tentativi di smentita – per ascoltare l’offerta della squadra allenata dall’ex interista Okan Buruk. "L'Inter è assai infastidita dalla vicenda", si legge sulla Gazzetta. Per Hakan si parla di una proposta d'ingaggio da 10 milioni netti a stagione. Per ora, nessuna conferma.
Il caso-Calhanoglu
Il giocatore non si è esposto pubblicamente nè in un senso nè nell'altro, il padre invece lo ha esplicitamente chiamato a tornare in patria. La sensazione è che ci sia molta confusione ma per Fabrizio Biasin la situazione è chiara.
Il tweet di Biasin
Il giornalista del quotidiano Libero, noto simpatizzante nerazzurro, si sbilancia scrivendo su X/twitter: "Ad oggi il Galatasaray non ha avanzato alcuna offerta all’Inter. Il procuratore del giocatore spinge per portarlo in Turchia e in questi giorni incontrerà i dirigenti del club. Per l’Inter il giocatore resta centrale nel progetto e lo ritiene “incedibile”...".
I tifosi in rivolta sui social
Fioccano le reazioni: "Se fosse, speriamo di venderlo a 40 milioni, se no chi li sente gli stessi che urlavano a brozovic a 18" e poi: "Stanno facendo leva su Calhanoglu per prenderselo a due lire...un po' come è successo con Brozo...film già visto....anche lui chiederà all'Inter di lasciarlo andare" e anche: "Sappiamo tutti benissimo che in una decina di giorni è in Turchia" e ancora: "All'Inter non ci sono incedibile al giusto prezzo possono partire"
C'è chi scrive: "Incedibile ?? Ma dai …non lo è nessuno , figuriamoci un 32enne sul viale del tramonto" e poi: "Il rimpatrio in Turchia, per lui, è l’ultima spiaggia. Giocatore praticamente finito" e anche: "e vuole andare, è giusto che vada alla cifra richiesta dall'Inter. NEL FRATTEMPO però è doveroso evitare la telenovela. Adesso il padre può permettersi di mancarci di rispetto in questa maniera? Nel caso in cui dovesse andar via, andrebbe trovato un sostituto all'altezza" e ancora: "Mi auguro che faccia le valigie e che i due incompetenti in società riescano a scucire un buon prezzo"
Il web è scatenato: "Purtroppo ho la sensazione che finirà con la cessione e poi lo sostituiremo con un giovane a basso costo in linea con il nuovo corso di ridimensionamento" e anche: "Il Calha ha solo 31 anni, nel pieno della maturità -perché cederlo? E chi si prende con i quattro soldi che si prendono?" e ancora: "Incedibile vuol dire che non ascolta offerte o vuol dire che se parte non lo sostituisce adeguatamente? Perché la narrazione cambia poi" e infine: "Perfetto, già capito la linea che farà passare la società: per noi è incedibile poi verrà venduto (e temo anche male) e “ops, non era previsto ma non ci faremo trovare impreparati” e si prende il primo improvvisato dalla strada".