Da un reparto all’altro, il lavoro di Cristiano Giuntoli è frenetico e profondo, perchè la Juventus ha bisogno di un restyling profondo. E se il centrocampo è già a buon punto, con gli innesti di Douglas Luiz e Thuram, oltre al rientro di Fagioli, difesa e attacco avranno ancora a lungo il cartello “lavori in corso”.
Sfumato il discorso Calafiori, che andrà all’Arsenal, il bacino presso cui attingere è ancora quello del Nizza, e l’obiettivo si chiama Jean-Clair Todibo, 24enne difensore centrale che non vede l’ora di riabbracciare Thuram anche a Torino. Ma la trattativa non è proprio di quelle semplicissime, anche se il giocatore è entusiasta all’idea di vestire il bianconero. In Costa Azzurra vogliono i 40 milioni già chiesti al Manchester United, mentre la Juve punta ad abbassare la cifra considerando la voglia di Todibo di partire e magari inserendo qualche contropartita nell’affare come Nonge Boende, centrocampista belga classe 2006 e Tarik Muharemovic, difensore bosniaco 2003.
Non solo Todibo, però: Thiago Motta necessita di giocatori di piede sinistro, avendo il solo Djalò in rosa come difensore con queste caratteristiche. Cambiaso infatti è un esterno, mentre serve un difensore centrale: come riporta SportMediaset. al momento i nomi più caldi sarebbero quelli di Jakub Kiwior, Clément Lenglet e Juan David Cabal. La pista più calda riguarda il primo, in forza all’Arsenal, mentre per gli altri due la strada sarebbe più in salita. Il francese del Barcellona avrebbe già un accordo con il Tottenham, mentre il colombiano del Verona sarebbe ad un passo dall’Inter.
Bjorn Borg commenta il caso doping che ha coinvolto Jannik Sinner e rivela la lotta…
Clamoroso colpo di scena in casa Manchester United con un terremoto in atto, anche Ruben…
S’è presa anche il mondo, Monica De Gennaro, fresca della vittoria Mondiale con l’Italvolley della…
Dopo la vittoria contro l'Ajax in Champions League, l'Inter si prepara alla sfida di domenica…
L'ex Juventus sta facendo parlare di sé per i guai extra campo: mandato d'arresto per…
Ribaltone in panchina dopo il primo turno della nuova Champions League, perché arrivano delle novità…