Victor Osimhen torna a parlare della sua esperienza al Napoli con un racconto su Maradona e sul suo impatto su città e tifosi. Intanto per il futuro la pista Premier si fa sempre più caldo con il Manchester United che insiste.
Nel corso del podcast dell’ex calciatore Obi Mikel, Victor Osimhen è tornato a parlare anche del suo periodo napoletano e in particolare dell’impatto che Maradona continua ad avere sulla città: “Se bestemmi a Napoli, soprattutto su Maradona, forse capirai. Maradona è un dio, un semidio: è così grande che nessun giocatore del Napoli può superarlo. Puoi vincere 5 Champions o 10 scudetti, qualunque cosa tu voglia ma non potrai mai eclissare Maraadona. Per me era come se fosse andato lì solo per le mie cose, non c’è niente che potessi fare per superarlo. Perché li ha portati alla gloria da solo. In città vedi solo murales di Maradona ovunque, in ogni angolo della città”.
Intanto Victor Osimhen continua a essere uno dei nomi più discussi in vista della prossima finestra di mercato. Il ritorno a Napoli dopo il prestito al Galatasaray sarà solo momentaneo poi si cercherà una destinazione definitiva per il nigeriano con la Premier League che resta la meta preferita. Nelle ultime ore sembra aumentato il pressing del Manchester United alle prese con una crisi infinita. Osimhen gode di grande stima in Inghilterra e i Red Devils sono pronti a muoversi per il giocatore provando a inserire nella trattativa anche due calciatori che potrebbero interessare la società azzurra: Zirkzee e Garnacho.
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…