Milan-Juventus%2C+l%E2%80%99attacco+di+Ravezzani+%C3%A8+durissimo%3A+%E2%80%9CEcco+perch%C3%A9+il+calcio+perde+interesse%E2%80%9D
sportevaiit
/news/433479126534/milan-juventus-l-attacco-di-ravezzani-e-durissimo-ecco-perche-il-calcio-perde-interesse/amp/

Milan-Juventus, l’attacco di Ravezzani è durissimo: “Ecco perché il calcio perde interesse”

Tanto rumore per nulla. La grande attesa per il match tra Milan e Juventus si è conclusa con un nulla di fatto allo stadio San Siro. Dopo la sosta per le nazionali ci si aspettava una partita diversa tra rossoneri e bianconeri e invece alla fine ha vinto soltanto la noia.

Ravezzani all’attacco

Sui social arriva anche l’attacco di Fabio Ravezzani che suona l’allarme sul calcio italiano: “Dedicato a tutti quelli che si erano scandalizzati per il 4-4 tra Inter e Juve: una partita memorabile, che verrà ricordata negli anni. Milan-Juve 0-0, semplicemente, non è stata mai giocata. Poi ci si chiede perché il calcio sta perdendo interesse. Quello italiano, sopratutto”.

Fonseca e Ibrahimovic nel mirino

A sottolineare la propria delusone per la prestazione della squadra  ci hanno pensato proprio i tifosi rossoneri dopo la fine della partita. Il Milan in questa stagione ha avuto due ottimi acuti con le vittorie nel derby e a Madrid contro il Real in Champions League. Ma fino a questo momento è mancata la continuità per uscire a rimanere nelle zone altissime della classifica in sere A e la delusione al termine del match è tantissima. Da una parte l’atteggiamento della squadra apparsa troppo remissiva contro una Juve in piena emergenza, dall’altra l’atteggiamento di una dirigenza che sembra non essere impegnata abbastanza. E nel mirino finiscono sia Fonseca ma soprattutto Ibrahimovic che da tempo viene considerato il primo responsabile di questa situazione. 

Gerry Capasso

Recent Posts

Serie A, quanti allenatori Under 45: chi sono i più giovani tecnici in Italia

Da Cuesta, il più giovane, a Chivu, il più 'anziano' della speciale classifica. Forse a…

12 ore ago

Calcio, tennis e basket: il ritorno dell’evento sportivo come rito collettivo

Per molto tempo si è sostenuto che l’attenzione del pubblico fosse ormai frammentata in modo…

1 settimana ago

Nesta avverte l’Italia: “Siamo più forti, ma si gioca tutto sui nervi”

Nesta a Sky Sport: “Italia più forte ma decisiva la testa”. Analisi su Bosnia, Gattuso…

3 mesi ago

Chi è Damir Dzumhur: dalla guerra di Sarajevo al sogno di sfidare Sinner a Miami

La storia di Damir Dzumhur: nato durante l’assedio di Sarajevo, tra cinema e tennis, ora…

3 mesi ago

Lewandowski e il futuro ancora tutto da scrivere: “Ora non è una priorità decidere”

Lewandowski parla del futuro al Barcellona: contratto in scadenza e decisione rimandata. “Ora non è…

3 mesi ago

Goretzka lascia il Bayern e la Serie A adesso sogna: “Mi piacerebbe un’esperienza all’estero”

Leon Goretzka lascerà il Bayern Monaco nel 2026. Il centrocampista apre a un futuro all’estero:…

4 mesi ago