Il Milan ha voltato pagina dopo una stagione fallimentare. Fresco di pochi giorni l’arrivo al capezzale rossonero di Tare in plancia e Allegri in panchina. E mentre il nuovo duo al comando pianifica il futuro, Leao diventa oggetto di mercato. Sirene tedesche, Bayern in primis, per il portoghese.
Intanto c’è da rilanciare le ambizioni del Diavolo. E ridare la credibilità a una proprietà che continua a essere criticata. Non solo dai milanisti. Anche in Francia, al Tolosa, Gerry Cardinale è finito nell’occhio del ciclone per la sua gestione considerata fallimentare dai tifosi.
Con ancora negli occhi la protesta forte dei tifosi del Milan in occasione dell’ultima giornata di campionato, a San Siro col Genoa, la situazione non è diversa anche a Tolosa dove è in atto un’accesa protesta contro Gerry Cardinale e la proprietà Red Bird la stessa dei rossoneri.
Al centro del contendere l’addio proprio in direzione Juventus, del presidente Comolli. Con una nota su X i vari gruppi del tifo organizzato hanno rilasciato una dura nota congiunta: “Riteniamo indispensabile che il proprietario del club, RedBird Capital Partners, rompa il silenzio. A oggi, il Toulouse FC non ha né un presidente, né un direttore generale, né un portavoce identificato che incarni i nostri colori“.
Max lo ha identificato come pedina imprescindibile da cui ripartire per il Milan del prossimo anno. Però si sa, il mercato è fatto anche di occasioni. E su Rafa Leao si sono posati gli occhi del Bayern Monaco. Secondo “Sports Illustrated’ il portoghese sarebbe entrato nel mirino del Bayern Monaco, che sogna una coppia, da sogno appunto con Kane. I rossoneri avrebbero chiesto una cifra vicina ai 130 milioni di euro per lasciarlo partire.
Arrivano le dichiarazioni di Giorgio Chiellini che nel corso di un'intervista, rilasciata a Sky Sport,…
L’attaccante nel mirino dei nerazzurri ha segnato finora un solo gol, ma ha già convinto…
Jasmine Paolini esce di scena in singolare alle WTA Finals 2025 dopo la sconfitta con…
Marc Marquez ha messo a rischio la carriera con l'infortunio subito al GP d'Indonesia: il…
Un avvio shock in Serie A e tanti soldi andati in fumo. La Fiorentina continua…
La Juventus e il Real Madrid sono in un momento di grandi camnbiamenti: ora si…