Il suo licenziamento in diretta su Sportitalia fece scalpore, qualche settimana fa. La vendetta, però, è un piatto che va gustato freddo e Manuel Parlato se l’è preparata per bene. Clamorosa la “rivincita” del giornalista su Michele Criscitiello, il suo ex datore di lavoro, e sul collega Tancredi Palmeri dopo l’incredibile disfatta dell’Inter in finale di Champions League a Monaco contro il Paris Saint-Germain. Uno 0-5 che ha fatto svanire anche il sogno europeo della formazione di Inzaghi, costretta già nei mesi passati a dire addio alla Supercoppa italiana a vantaggio del Milan, alla Coppa Italia a vantaggio del Bologna e allo Scudetto, ancora festeggiato dai tifosi del Napoli.
Qualche tempo fa Manuel Parlato, durante un collegamento a Sportitalia, mostrò disappunto per gli “sfottò” del direttore Criscitiello e del collega Palmeri sul Napoli. E fu praticamente licenziato in tronco dallo stesso Criscitiello, che lo invitò senza troppi complimenti ad andare “a fare il tifoso su Canale 21”, una storica emittente locale partenopea. Parlato ha atteso il momento della rivincita, che è arrivato a fine stagione. Soprattutto nei confronti di Tancredi Palmeri, giornalista che non ha mai dichiarato ufficialmente le sue simpatie per l’Inter, tuttavia chiaramente intuibili dal tenore dei suoi post. Ecco il suo commento u Facebook dopo la finale di Monaco: “Toc toc, c’e la supercoppa ? No non c’è ! C’e la coppa Italia? No l’ha vinta il Milan ! C’è lo scudetto ? No, l’ha vinto il Napoli per un punto! C’e la Champions ? No l’ha vinta il PSG 5-0! Chi ha segnato? Okafor? No Kvara il quarto gol! Il cerchio si chiude: chi sfotte rimane sfottuto!”.
Tanti i commenti al messaggio del giornalista napoletano. Oltre mille in meno di un giorno. “Palmeri e Piscitiello, hanno avuto ciò che si meritano !!! W il Karma…”. Oppure: “Come il campionato non l’ha vinto il Napoli ma lo ha perso l’Inter anche la Champions non l’ha vinta il PSG ma l’ha persa l’Inter”. E ancora: “Un abbraccio forte forte x il p….o Tancredi e x Piscitiello. Alla prossima apertura di porta…. ahahahah ahahahah”. O anche: “Triplete? No, tripletta, anzi cinquina!”. E infine: “Sei superlativo solo un appunto la Coppa Italia l’ha vinta il Bologna però indirettamente sconfitti nella semifinale nel derby con il Milan per il resto tutto perfetto queste soddisfazioni non hanno prezzo grande Manuel”.
Son Heung-min ha annunciato il suo addio dal Tottenham. E' cosa fatta, quindi, per la…
E' una partita a scacchi quella fra Milan e Juventus per Dusan Vlahovic. Un rebus…
Piove sul bagnato in casa Bologna, con l'infortunio del nuovo acquisto Bernardeschi che cambia i…
Importanti novitĂ dalla Spagna riguardo la vicenda giudiziaria che vede coinvolto il giocatore del Real…
L'annuncio arrivato nel corso dell'ultima ora ha cambiato totalmente le cose su Ademola Lookman, in…
L’esterno norvegese è in cima alla lista dei desideri del tecnico per rafforzare l’attacco