Il Milan è vicinissimo a chiudere per il suo primo rinforzo in questa sessione invernale di calciomercato. Kyle Walker è infatti da poco atterrato all’aeroporto di Linate per sostenere le visite mediche e poi firmare il suo nuovo contratto con il club rossonero. Questo trasferimento ha però indispettito l’ex del giocatore inglese, Lauryn Goodman, che lo ha accusato di essere egoista e di non adempiere alle sue responsabilità di padre.
Dopo giorni di trattative Kyle Walker è prossimo a diventare un nuovo giocatore del Milan. Il difensore inglese è infatti atterrato all’aeroporto di Linate intorno a orario pranzo per poi dirigersi verso la clinica La Madonnina per sostenere le visite mediche prima di firmare il nuovo contratto che lo legherà al club rossonero. Un acquisto d’esperienza accolto in maniera positiva dai tifosi del Diavolo, che sperano così di risolvere i problemi che da tempo affliggono la fascia difensiva destra.
Milan e Manchester City hanno trovato un accordo per il trasferimento di Walker sulla base di un prestito gratuito sino al termine della stagione, con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. Il difensore inglese inizialmente firmerà un contratto da 2,5 milioni di euro sino al termine della stagione. In caso di riscatto il contratto verrà prolungato fino al 2027, con uno stipendio da 5 milioni all’anno, uno dei più alti nella rosa dei meneghini.
Un’operazione questa che rende felici tutte le parti in causa, Milan, Manchester City e Walker, ma non l’ex fidanzata Lauryn Goodman, quella che aveva scoppiare lo scandalo sex-gate riguardante il difensore inglese e con cui Kyle ha due figli, Kairo di quattro anni e Kinara di un anno e mezzo, che si sarebbe sfogata accusandolo di egoismo e di non pensare alle sue responsabilità di padre. Queste le parole della ragazza riportate da Nagomania: “Lauryn non riesce a credere che Kyle stia pensando di trasferirsi in Italia. Pensa che sia egoista e che dovrebbe restare nel Regno Unito per adempiere alle sue responsabilità di padre. Lauryn menziona Kyle in quasi ogni conversazione e tiene traccia anche dei suoi movimenti di carriera. Alcuni dei suoi amici pensano che sia giunto il momento per lei di concentrarsi sulla propria vita e sulla propria felicità. Ha già iniziato a considerare le opzioni e lo seguirà se necessario“.
Arrivano le dichiarazioni di Giorgio Chiellini che nel corso di un'intervista, rilasciata a Sky Sport,…
L’attaccante nel mirino dei nerazzurri ha segnato finora un solo gol, ma ha già convinto…
Jasmine Paolini esce di scena in singolare alle WTA Finals 2025 dopo la sconfitta con…
Marc Marquez ha messo a rischio la carriera con l'infortunio subito al GP d'Indonesia: il…
Un avvio shock in Serie A e tanti soldi andati in fumo. La Fiorentina continua…
La Juventus e il Real Madrid sono in un momento di grandi camnbiamenti: ora si…