Calciomercato+Milan%2C+Walker+in+citt%C3%A0+per+le+visite%3A+e+l%26%238217%3Bex+fidanzata+si+scaglia+contro+di+lui
sportevaiit
/news/406098710022/calciomercato-milan-walker-in-citta-per-le-visite-e-l-ex-fidanzata-si-scaglia-contro-di-lui/amp/

Calciomercato Milan, Walker in città per le visite: e l’ex fidanzata si scaglia contro di lui

Il Milan è vicinissimo a chiudere per il suo primo rinforzo in questa sessione invernale di calciomercato. Kyle Walker è infatti da poco atterrato all’aeroporto di Linate per sostenere le visite mediche e poi firmare il suo nuovo contratto con il club rossonero. Questo trasferimento ha però indispettito l’ex del giocatore inglese, Lauryn Goodman, che lo ha accusato di essere egoista e di non adempiere alle sue responsabilità di padre. 

Walker arrivato a Milano per le visite mediche

Dopo giorni di trattative Kyle Walker è prossimo a diventare un nuovo giocatore del Milan. Il difensore inglese è infatti atterrato all’aeroporto di Linate intorno a orario pranzo per poi dirigersi verso la clinica La Madonnina per sostenere le visite mediche prima di firmare il nuovo contratto che lo legherà al club rossonero. Un acquisto d’esperienza accolto in maniera positiva dai tifosi del Diavolo, che sperano così di risolvere i problemi che da tempo affliggono la fascia difensiva destra. 

Le cifre dell’operazione

Milan e Manchester City hanno trovato un accordo per il trasferimento di Walker sulla base di un prestito gratuito sino al termine della stagione, con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. Il difensore inglese inizialmente firmerà un contratto da 2,5 milioni di euro sino al termine della stagione. In caso di riscatto il contratto verrà prolungato fino al 2027, con uno stipendio da 5 milioni all’anno, uno dei più alti nella rosa dei meneghini.

L’attacco dell’ex fidanzata a Walker

Un’operazione questa che rende felici tutte le parti in causa, Milan, Manchester City e Walker, ma non l’ex fidanzata Lauryn Goodman, quella che aveva scoppiare lo scandalo sex-gate riguardante il difensore inglese e con cui Kyle ha due figli, Kairo di quattro anni e Kinara di un anno e mezzo, che si sarebbe sfogata accusandolo di egoismo e di non pensare alle sue responsabilità di padre. Queste le parole della ragazza riportate da Nagomania: “Lauryn non riesce a credere che Kyle stia pensando di trasferirsi in Italia. Pensa che sia egoista e che dovrebbe restare nel Regno Unito per adempiere alle sue responsabilità di padre. Lauryn menziona Kyle in quasi ogni conversazione e tiene traccia anche dei suoi movimenti di carriera. Alcuni dei suoi amici pensano che sia giunto il momento per lei di concentrarsi sulla propria vita e sulla propria felicità. Ha già iniziato a considerare le opzioni e lo seguirà se necessario“.

 

 

 

 

 

 

 

Matteo Morace

Recent Posts

De Jong in Arabia: il Barça pesca il sostituto in Serie A

Il futuro di Frankie De Jong potrebbe a sorpresa essere lontano da Barcellona a partire…

1 minuto ago

Inter, Mourinho lo vuole al Benfica: affare da 26MLN

Neanche il tempo di insediarsi dalle parti del Da Luz che José Mourinho starebbe già…

1 ora ago

Juventus, brutta grana per Tudor: ma a Verona ci sarà un recupero importante

La Juventus prepara la trasferta di Verona dopo il successo contro l'Inter e il pareggio…

4 ore ago

Infortunio serio: salta il derby Lazio-Roma

Un altro duro colpo per l'allenatore che perde un titolare per il big match di…

5 ore ago

La Ferrari è ottimista per Baku. Hamilton ci crede ma spiazza con una rivelazione inaspettata: “Ho cambiato vita”

In vista del GP di Baku, dai piloti Ferrari trapela ottimismo e fiducia. Anche da…

7 ore ago

San Siro, la decisione è stata presa: ecco quando sarà pronto il nuovo stadio

I due club sono pronti ad avanzare una proposta per l'acquisto di San Siro. Adesso,…

9 ore ago