Nelle ultime ore, si è fatto sempre più rovente l’asse Psg-Inter per Gigio Donnarumma. Il portiere ex Milan, infatti, piace tanto alla società nerazzurra e un eventuale ritorno in Italia non è poi così da escludere.
Nella serata di ieri sul ritorno a Milano del numero uno della Nazionale azzurra si è espresso Fabio Capello: “Mi piacerebbe rivederlo qui da noi dopo le tante critiche ricevute, io lo ritengo un grande portiere – le parole dell’ex tecnico di Milan e Juventus a Sky Sport -. Farebbe bene al calcio italiano e alla Nazionale perché il campionato francese è poco allenante e stimolante”.
Il portiere del Psg è stato decisivo nel successo contro il Manchester City, tre punti fondamentali per rimanere in corsa e allo stesso tempo continuare a sognare la Uefa Champions League. Gigio, inoltre, ha parlato ai microfoni televisivi sul suo futuro, aprendo a un possibile rinnovo con il club parigino, ma non escludendo un ritorno in Italia, se l’Inter dovesse monetizzare con la cessione di Sommer in vista della prossima stagione. “La mia priorità è il Psg. Voglio fare bene qui”:
L’Inter avrebbe intensificato i contatti con l’entourage dell’estremo difensore con il fine di sostituire Sommer (prossimo ai 37 anni). Martinez non dà garanzie tecniche a Simone Inzaghi che in questa stagione lo ha utilizzato solamente in un’unica occasione, ovvero nell’ottavo di finale contro l’Udinese in coppa Italia. E evidenziando questo aspetto, l’Inter potrebbe riportare Donnarumma in Italia, ma la trattativa con i parigini non è affatto semplice. Gigio, infatti, avrebbe espresso il desiderio di rinnovare il rispettivo contratto con la società francese, ma allo stesso tempo non ha chiuso per un ritorno nel Bel Paese. La trattativa è ancora nella fase embrionale, ma Marotta ha individuato in Gigio Donnarumma il futuro per la porta nerazzurra.
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…