Nei piani del Napoli è Lorenzo Lucca il perfetto vice-Lukaku con cui rafforzare il reparto offensivo nella prossima stagione. La trattativa tra il d.s. Giovanni Manna e l’Udinese prosegue spedita, mentre gli altri club interessati sembrano fare un passo indietro.
Lorenzo Lucca è nel mirino del Napoli. Il 25enne centravanti dell’Udinese, 12 gol nella scorsa serie A, è stato identificato come il perfetto vice-Lukaku dal tecnico Antonio Conte, che già ne esaltò le qualità dopo il match in campionato contro i friulani: ha fisicità, è forte di testa, sa difendere bene palla e soprattutto ha ancora margini di crescita. E con un Kevin De Bruyne a scodellare palloni in area i suoi 201 cm potrebbero sicuramente tornare molto utili al Napoli.
Secondo Tuttomercatoweb l’affare a cura del d.s del Napoli Giovanni Manna procede spedito. Gli azzurri hanno già un accordo di massima con il giocatore, ben felice di vestire la maglia dei campioni d’Italia, mentre la trattativa con l’Udinese fa segnare progressi: il Napoli s’è avvicinato alla richiesta di 30 milioni di euro avanzata dal club friulano, che presto potrebbe dare dunque il suo sì alla cessione.
Lucca piace anche ad altri top club italiani, Juventus, Inter e Roma su tutti, ma in questo momento queste società hanno altre priorità. I bianconeri sono al lavoro per rinnovare il prestito di Kolo Muani, i nerazzurri hanno intenzione di puntare su Bonny del Parma mentre Gasperini ha indicato in Scamacca il rinforzo ideale per il suo attacco. Insomma, il Napoli pare non avere rivali per Lucca.
Tra Denzel Dumfries e l'Inter sembra ormai finita e in vista del 2026 ci si…
La prova dell'arbitro Chiffi allo Zini nell'anticipo della decima giornata di serie A analizzata al…
L’attore, noto per il film "L'allenatore nel pallone", racconta aneddoti, curve e amatriciane: il suo…
Si sono registrate le dimissioni in questo week-end e probabilmente ci saranno anche delle conseguenze,…
Jannik Sinner approda in finale al Masters 1000 di Parigi dopo un match senza storia…
L’ottimo rendimento di questo inizio di stagione del Como conferma quanto Cesc Fabregas sia oramai…