Alvaro Morata sembra ormai a un passo dal vestire la maglia del Milan. Il giocatore che ha appena festeggiato la vittoria di Euro2024 con la maglia della Spagna potrebbe effettuare le visite mediche e apporre la firma sul contratto già nella giornata di domani a Madrid. L’ultima conferma del suo addio dall’Atletico è arrivata dal presidente Enrique Cerezo: “Sembra che se ne vada, secondo quanto dice la stampa. Ci ha detto che restava e ora se ne va. Non c’è problema, ma Morata è un grande giocatore e una grande persona. Se vuole andare via, nessuno lo fermerà”.
Massimo Marianella, giornalista Sky, ha commentato l’arrivo di Morata in casa Milan provando a dissipare gli scetticismi: “Secondo me è un giocatore che è sempre stato un po’ sottovalutato anche in Spagna. Lui ha un grande merito, quello di far giocare meglio chi gli sta intorno. Io sono convinto che sia un grande acquisto per il Milan, perché anche se non segnerà 40 gol, farà rendere di più Leao e Pulisic. Farà girare tutta la squadra meglio, conosce già la serie A e per me è un acquisto azzeccato”.
Chi è da sempre sul carro Morata è un altro attaccante che la serie A la conosce bene come Fernando Llorente che nella prossima stagione sarà uno dei talent di Prime Video per la Champions League: “Alvaro è stato meraviglioso agli Europei., Uno così lo vorrebbero tutti, sarà un colpo unico per i rossoneri. Ha sofferto di una pesante forma di depressione e quando toccano i tuoi cari è tutto più difficile. Lo hanno massacrato ma ha dimostrato di essere il migliore”.
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…