Alexandre Pato investito da una vera e propria valanga di commenti non proprio gentili (per usare un eufemismo) sui social. L’ex rossonero in queste ore è stato letteralmente bersagliato dai suoi ex tifosi per un tweet di apprezzamento sulla vittoria dell’Inter nella semifinale di Champions League contro il Barcellona che ha permesso alla banda di Simone Inzaghi di strappare il pass per la finale del prossimo 31 maggio a Monaco.
Ha lasciato Milano e Milanello tra i rimpianti e come uno dei più grandi what if della storia del Diavolo. Oggi, a 35 anni, Alexandre Pato fa il commentatore sportivo per una tv brasiliana. Una professione che a fine maggio lo porterà all’Allianz Arena di Monaco di Baviera per la finalissima della Champions League 2024/2025. Una partita a cui, dopo il 4-3 di San Siro nella semifinale di ritorno contro il Barcellona, prenderà parte anche l’Inter.
Il “papero” non ha nascosto la propria ammirazione per l’impresa dell’undici nerazzurro e sui social ha applaudito e dato appuntamento proprio a Monaco: “Sono Milanista! Però che partita Inter. ci vedremo a bordo campo il 31 maggio in Munique!”. Una frase che, nonostante la precisazione iniziale sulla fede rossonera, ha attirato una mezza infinità di commenti dei suoi ex tifosi.
Tantissimi i messaggi carichi di rabbia. C’è chi scrive: “Ma ti svegli che abbiamo sprecato 5 anni a starti dietro che eri sempre rotto Per colpa tua siamo entrati in banter era ma svegliati”, “Cancella dai!”, “Una pugnalata mentre scopro le corna della mia ragazza mi avrebbe fatto meno male, perchĂ© mi fai questo Pato mio”, “Non osare”.Â
Non manca, in ogni caso, chi prova a ironizzare: “A gufare con la bava alla bocca intendi dire”, “Papero che culo l’Inter direi, gufala bene il 31“, “Bravo, Ale! Così da vicino potrai gufare meglio. Metticela tutta”.
Â
I risultati degli esami ai quali si è sottoposto il giocatore hanno confermato la preoccupazione…
Una serata da dimenticare per Paulo Dybala. Nel match Milan-Roma, la “Joya” ha vissuto uno…
La prova dell'arbitro Guida a San Siro nel big-match della decima giornata di A analizzata…
Il bomber del Ravenna era a secco addirittura da 962 giorni, poi la rete nel…
E' successo di tutto nel posticipo di domenica sera tra Milan e Roma e ora…
Trionfo totale per Jannik, che conquista Parigi, torna numero 1 del mondo e firma il…