Dopo Tijjani Reijnders il nuovo Milan di Massimiliano Allegri rischia di perdere un’altra pedina fondamentale della propria rosa in questa finestra di mercato. Il tutto per colpa di un intreccio di mercato che riguarda Barcellona, Bayern Monaco e Nico Williams. L’esterno spagnolo è infatti l’obiettivo numero uno dei bavaresi in questa sessione di mercato, ma la volontà del giocatore sarebbe quella di rimanere in Spagna, con i blaugrana che un anno dopo il primo tentativo potrebbero questa volta affondare il colpo lasciando a bocca asciutta i tedeschi, i quali però potrebbero ripiegare sulla prima alternativa che porta il nome di Rafael Leao.
Con Leroy Sane che dal 1°luglio sarà ufficialmente un nuovo giocate del Galatasaray e Kingsley Coman nella lista dei cedibili, il Bayern Monaco è alla ricerca di un esterno d’alto profilo. Il primo nome sulla lista dei bavaresi è quello di Nico Williams, ma lo spagnolo sembrerebbe intenzionato a rimanere in Spagna e ormai vicinissimo al Barcellona, che dopo averlo a lungo inseguito l’estate scorsa è pronto ad affondare il colpo e pagare la clausola rescissoria che lo lega all’Athletic Bilbao. Ecco allora che il Bayern Monaco potrebbe virare su Rafael Leao, già seguito da tempo, per il quale potrebbe avanzare un’offerta da 75/80 milioni di euro in caso di affondo.
Leao, soprattutto dopo la cessione di Reijnders, è però considerato dal Milan e da Massimiliano Allegri un giocatore centrale nel progetto e di conseguenza non ci sarebbe alcuna intenzione di privarsene. Vista la situazione però nessun giocatore è considerato incedibili tra quelli in rosa e dunque i rossoneri potrebbero vacillare in caso di offerta mostre. Offerta che però dovrebbe superare gli 80 milioni e arrivare almeno alla tripla cifra, che i bavaresi, così come i tantissimi club arabi interessati al portoghese, non avrebbero problemi a versare nelle casse del Diavolo.
Â
Dopo il trionfo al Masters 1000 di Parigi e il ritorno in vetta al ranking,…
I risultati degli esami ai quali si è sottoposto il giocatore hanno confermato la preoccupazione…
Una serata da dimenticare per Paulo Dybala. Nel match Milan-Roma, la “Joya” ha vissuto uno…
La prova dell'arbitro Guida a San Siro nel big-match della decima giornata di A analizzata…
Il bomber del Ravenna era a secco addirittura da 962 giorni, poi la rete nel…
E' successo di tutto nel posticipo di domenica sera tra Milan e Roma e ora…