C’è il Real Madrid da affrontare. La partita conta, eccome. L’ultimo ottavo di finale del Mondiale per club riserva una sfida di grande fascino per i bianconeri contro le merengues. Tudor deve fronteggiare diversi problemi oltre che la forza di una squadra con quella di Xabi Alonso. Sul fronte societario John Elkann  ha rotto gli indugi, scendendo in campo con un premio per i giocatori e immettendo altri 15 milioni di aumento di capitale.
Qualche problema in difesa per Tudor. Federico Gatti, infatti, ha saltato la rifinitura a causa di una sindrome influenzale e difficilmente potrà essere della partita. In difesa anche considerando ’infortunato Savona dovrebbe giocare Daniele Rugani, al debutto assoluto nella competizione dopo essere tornato dal prestito all’Ajax. il secondo trequartista, quello che affiancherà Yildiz alle spalle di Kolo Muani, sarà  Conceiçao, che ha recuperato dal leggero affaticamento muscolare. Conceiçao e Yildiz partiranno dal primo minuto alle spalle di Kolo Muani, che guiderà l’attacco con Vlahovic che torna in panca.
Real Madrid (4-1-2-3): Courtois; Alexander-Arnold, Rüdiger, Huijsen, Fran Garcia; Tchouaméni; Arda Güler, Bellingham; Valverde, Gonzalo Garcia, Vinicius. All. Xabi Alonso.
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Alberto Costa, Thuram, McKennie, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; Kolo Muani. Allenatore: Igor Tudor.
Secondo Tuttosport, John Elkann ha promesso un bonus in denaro in caso di passaggio del turno contro il Real Madrid: un premio totale di un milione di euro, circa 30mila euro a testa. Che potrebbe aumentare in caso di passaggio ai quarti con vista sulle semifinali.Â
Liquidi anche sul fronte societario. Come riporta La Gazzetta dello Sport, dopo aver iniettato 15 milioni a marzo, Exor ha effettuato un secondo versamento di 15 milioni, su richiesta della societĂ . Un aumento di capitaleprospettato nei mesi scorsi, per un importo complessivo fino a un massimo di circa 110 milioni.Â
Il futuro di Frankie De Jong potrebbe a sorpresa essere lontano da Barcellona a partire…
Neanche il tempo di insediarsi dalle parti del Da Luz che JosĂ© Mourinho starebbe giĂ …
La Juventus prepara la trasferta di Verona dopo il successo contro l'Inter e il pareggio…
Un altro duro colpo per l'allenatore che perde un titolare per il big match di…
In vista del GP di Baku, dai piloti Ferrari trapela ottimismo e fiducia. Anche da…
I due club sono pronti ad avanzare una proposta per l'acquisto di San Siro. Adesso,…