La storia tra Dusan Vlahovic e la Juventus pare essere arrivata ai titoli di coda. Il centravanti serbo che guadagna una cifra spropositata da 12 milioni (insieme a Lautaro Martinez è il giocatore più pagato del nostro campionato) avrebbe rifiutato la proposta dell’Al Nassr e allo stesso tempo respinto qualsiasi forma di rinnovo proposta da Cristiano Giuntoli.
Nella serata di ieri il club saudita ha fatto un sondaggio per Dusan Vlahovic. L’offerta fatta recapitare dalla squadra allenata da Stefano Pioli alla Juventus era poco più superiore ai 40 milioni di euro; mentre il giocatore avrebbe guadagnato circa 15 milioni di euro netti per le prossime tre stagioni. Storia già finita, perché lo stesso Vlahovic ha rifiutato l’allettante proposta con il desiderio di rimanere a giocare in Europa.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Dusan Vlahovic nella prossima sessione di mercato verrà sacrificato. Tra il serbo e la società bianconera ci sarebbe aria di addio viste le ormai remote possibilità di rinnovare il contratto. Il numero nove della Juventus, infatti, non è intenzionato a parlare di cifre a ribasso (l’entourage è stato chiaro prima di Natale) e l’ingaggio da 12 milioni di euro e un rendimento tutt’altro che esaltante spingono la Vecchia Signora a trovare nuovi acquirenti e soluzioni alternative. Vlahovic ha un contratto che lo lega ai bianconeri fino al 2026, ma Giuntoli è pronto a sacrificare il suo attaccante in estate con il fine di non perderlo a zero. Sul giocatore ci sarebbero le lusinghe di diversi club di Premier League (Arsenal e Manchester United); riflettori focalizzati anche sul Barcellona che deve sostituire Robert Lewandowski.
Nel mirino del diesse bianconero c’è sempre il nome di David del Lille, in scadenza con il club francese tra pochi mesi. Ma il classe 2000 non è l’unico a essere finito sul taccuino di Cristiano Giuntoli. I riflettori, infatti, sono focalizzati anche su Joshua Zirkzee del Manchester United e Viktor Gyokeres dello Sporting Lisbona, quest’ultimo però ha una clausola elevata da 100 milioni.
La prova dell'arbitro Chiffi allo Zini nell'anticipo della decima giornata di serie A analizzata al…
L’attore, noto per il film "L'allenatore nel pallone", racconta aneddoti, curve e amatriciane: il suo…
Si sono registrate le dimissioni in questo week-end e probabilmente ci saranno anche delle conseguenze,…
Jannik Sinner approda in finale al Masters 1000 di Parigi dopo un match senza storia…
L’ottimo rendimento di questo inizio di stagione del Como conferma quanto Cesc Fabregas sia oramai…
Il nuovo tecnico della Juventus Luciano Spalletti vuole incidere fin da subito, a partire dalla…