Rossi di sera buona stagione di spera. La Ferrari ha svelato in serata le nuove tute dei suoi piloti per il Mondiale che verrà. Dopo il test di Fiorano in cui, almeno a vista, Leclerc ed Hamilton non si sono incrociati, per la prima volta i due piloti del Cavallino Rampante appaiono insieme, uno fianco all’altro. Chissà se solo in computer grafico o anche fisicamente. Resta l’effetto davvero entusiasmante che sui social cavalca l’onda lunga dell’esordio di Lewis con la rossa.
La Ferrari entra nell’era “1644”. Che non l’anno domini come si diceva una volta bensì i numeri dei due piloti. Con questa dicitura, la Scuderia di Maranello ha presentato le tute di Hamilton e Leclerc per il 2025.
L’outfit da gara di Charles e Lewis ricalca a grandi linee quello dello scorso anno. Confermato anche il cognome dei due piloti nella parte alta della schiena come le maglie delle squadre di calcio. Niente righino giallo sul petto e lungo braccia e gambe ma solo bianco.
È cambiata la tonalità di colore che diventa un rosso più scuro rispetto a quello che ancora abbiamo visto nell’abbigliamento di Lewis Hamilton nel giorno del suo debutto a Fiorano.
Questo potrebbe essere un indizio sulla tonalità di rosso che sarà presente sulla nuovo monoposto che sarà presentata tra il 18 e 19 febbraio. Un rosso più scuro che va nella direzione di quanto già rumoreggiato nelle settimane scorse. Se è vero che la Ferrari non può essere scura come le Mercedes, è altrettanto vero che eliminando il lucido del rosso più acceso si riduce di qualcosa l’impatto con l’aria.
Insomma la Ferrari non lascia nulla al caso. Specie quest’anno.
La prova dell'arbitro Guida a San Siro nel big-match della decima giornata di A analizzata…
Il bomber del Ravenna era a secco addirittura da 962 giorni, poi la rete nel…
E' successo di tutto nel posticipo di domenica sera tra Milan e Roma e ora…
Trionfo totale per Jannik, che conquista Parigi, torna numero 1 del mondo e firma il…
Giovane è uno dei migliori talenti della Serie A e già a gennaio può firmare…
Manca sempre meno al grande appuntamento invernale: gli azzurri inseguono il sogno delle ventuno medaglie.…