Una difficile rincorsa alla Champions League. La Roma ha intenzione di provarci fino alla fine per provare a entrare tra le prime quattro in classifica anche se non sarà impresa semplice ma allo stesso tempo comincia anche a guidare al futuro.
La lunga stagione del calciomercato deve ancora cominciare ma già cominciano le grandi manovre con il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, che comincia a muoversi in maniera molto decisa. Calciomercato.com parla di una sfida diretta al Napoli con alcuni obiettivi in comune tra il club giallorosso e quello partenopeo con Manna alla guida.
Il primo obiettivo per l’attacco è Lorenzo Lucca. Il calciatore dell’Udinese ha vissuto una stagione tra alti e bassi ma ha dimostrato di poter essere un prospetto interessante per il futuro. Dovbyk ha confermato il suo valore in questo stagione ma solo il suo apporto non è sufficiente. Per Lucca c’è però da fare i conti con la richiesta molto alta dell’Udinese che ha fissato il prezzo a 30 milioni di euro.
Ma quello di Lucca non è l’unico nome per l’attacco. Nelle ultime ore sono aumentate le quotazioni di Igor Paixao che si è messo in evidenza anche in Champions League con la maglia del Feyenoord. L’esterno offensivo piace molto al Napoli ancora alla ricerca dell’erede di Kvaratskhelia e anche per lui la valutazione si aggira intorno ai 30 milioni di euro. E c’è anche una pista per la difesa con l’interessamento per Oumar Solet, difensore francese dell’Udinese tra i motivi dell’ottima stagione della formazione friulana.
Un chiaro segnale di mancato disgelo è arrivato direttamente dal Chelsea. L'Inter prepara l'arrivo dal…
Viene annunciata la chiusura dell'affare per il centrocampo, che cambia le cose anche per il…
Il Milan potrebbe regalare a Max Allergi il quinto rinforzo dell'estate dopo Ricci, Terracciano, Modric…
Ci sono delle novità che riguardano il mercato dell'Inter e il possibile colpo di scena…
Sorprese e novità in questo ultimo mese di calciomercat. Si muove qualcosa in casa Napoli,…
Mercato in fermento in casa Inter, ecco le ultimissime notizie riguardo le prossime mosse del…