Roma%2C+Ghisolfi+scatenato%3A+sfida+al+Napoli+sul+mercato.+Ecco+i+primi+nomi+sulla+lista
sportevaiit
/news/329426832902/roma-ghisolfi-scatenato-sfida-al-napoli-sul-mercato-ecco-i-primi-nomi-sulla-lista/amp/

Roma, Ghisolfi scatenato: sfida al Napoli sul mercato. Ecco i primi nomi sulla lista

Una difficile rincorsa alla Champions League. La Roma ha intenzione di provarci fino alla fine per provare a entrare tra le prime quattro in classifica anche se non sarà impresa semplice ma allo stesso tempo comincia anche a guidare al futuro.

E’ sfida al Napoli sul mercato

La lunga stagione del calciomercato deve ancora cominciare ma già cominciano le grandi manovre con il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, che comincia a muoversi in maniera molto decisa. Calciomercato.com parla di una sfida diretta al Napoli con alcuni obiettivi in comune tra il club giallorosso e quello partenopeo con Manna alla guida.

Lucca, obiettivo per l’attacco

Il primo obiettivo per l’attacco è Lorenzo Lucca. Il calciatore dell’Udinese ha vissuto una stagione tra alti e bassi ma ha dimostrato di poter essere un prospetto interessante per il futuro. Dovbyk ha confermato il suo valore in questo stagione ma solo il suo apporto non è sufficiente. Per Lucca c’è però da fare i conti con la richiesta molto alta dell’Udinese che ha fissato il prezzo a 30 milioni di euro.

Paixao e Solet nel mirino

Ma quello di Lucca non è l’unico nome per l’attacco. Nelle ultime ore sono aumentate le quotazioni di Igor Paixao che si è messo in evidenza anche in Champions League con la maglia del Feyenoord. L’esterno offensivo piace molto al Napoli ancora alla ricerca dell’erede di Kvaratskhelia e anche per lui la valutazione si aggira intorno ai 30 milioni di euro. E c’è anche una pista per la difesa con l’interessamento per Oumar Solet, difensore francese dell’Udinese tra  i motivi dell’ottima stagione della formazione friulana. 

Gerry Capasso

Recent Posts

Chi è Damir Dzumhur: dalla guerra di Sarajevo al sogno di sfidare Sinner a Miami

La storia di Damir Dzumhur: nato durante l’assedio di Sarajevo, tra cinema e tennis, ora…

3 giorni ago

Lewandowski e il futuro ancora tutto da scrivere: “Ora non è una priorità decidere”

Lewandowski parla del futuro al Barcellona: contratto in scadenza e decisione rimandata. “Ora non è…

1 settimana ago

Goretzka lascia il Bayern e la Serie A adesso sogna: “Mi piacerebbe un’esperienza all’estero”

Leon Goretzka lascerà il Bayern Monaco nel 2026. Il centrocampista apre a un futuro all’estero:…

2 settimane ago

Roma-Juventus, Gasperini ritrova Dybala: “Champions? Serviranno più di 70 punti”

Gasperini presenta Roma-Juventus: il rientro di Dybala, la corsa Champions e il ricordo degli anni…

3 settimane ago

Israele, falsa dichiarazione per far gareggiare la riserva: squadra di bob ritirata dalle Olimpiadi

Un atleta israeliano avrebbe mentito sulle proprie condizioni per far gareggiare la riserva Ward Fawarseh:…

4 settimane ago

La Catania del calcio in lutto: se n’è andato uno dei grandi simboli dei rossazzurri

La Catania del calcio piange Orazio Russo, bandiera indiscussa dei rossazzurri scomparso a 52 anni…

1 mese ago