Una difficile rincorsa alla Champions League. La Roma ha intenzione di provarci fino alla fine per provare a entrare tra le prime quattro in classifica anche se non sarà impresa semplice ma allo stesso tempo comincia anche a guidare al futuro.
La lunga stagione del calciomercato deve ancora cominciare ma già cominciano le grandi manovre con il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, che comincia a muoversi in maniera molto decisa. Calciomercato.com parla di una sfida diretta al Napoli con alcuni obiettivi in comune tra il club giallorosso e quello partenopeo con Manna alla guida.
Il primo obiettivo per l’attacco è Lorenzo Lucca. Il calciatore dell’Udinese ha vissuto una stagione tra alti e bassi ma ha dimostrato di poter essere un prospetto interessante per il futuro. Dovbyk ha confermato il suo valore in questo stagione ma solo il suo apporto non è sufficiente. Per Lucca c’è però da fare i conti con la richiesta molto alta dell’Udinese che ha fissato il prezzo a 30 milioni di euro.
Ma quello di Lucca non è l’unico nome per l’attacco. Nelle ultime ore sono aumentate le quotazioni di Igor Paixao che si è messo in evidenza anche in Champions League con la maglia del Feyenoord. L’esterno offensivo piace molto al Napoli ancora alla ricerca dell’erede di Kvaratskhelia e anche per lui la valutazione si aggira intorno ai 30 milioni di euro. E c’è anche una pista per la difesa con l’interessamento per Oumar Solet, difensore francese dell’Udinese tra i motivi dell’ottima stagione della formazione friulana.
Nonostante la prestazione positiva con l'Ajax e la vittoria per 2-0 ad Amsterdam il portiere…
Il torneo social sbarca nella patria della Samba. Dall'11 gennaio al via la seconda edizione…
Kenan Yildiz sta completando la sua crescita mentale, fisica e tecnica per diventare uno dei…
Il calciomercato è chiuso da oramai qualche settimana, ma la società già si starebbe preparando…
La sconfitta di questa sera contro il Paris Saint Germain non pesa tanto per il…
La squadra di Juric affronta i campioni d'Europa. Il tecnico, in conferenza, vuole l'impresa e…