Ormai mancava soltanto l’annuncio, e a darlo è stato il diretto interessato. Alvaro Morata sarà un giocatore del Milan, manca davvero soltanto la firma sul contratto.
Nella serata di ieri, l’ammissione del presidente dell’Atletico Madrid, Cerezo, sull’addio dell’attaccante ai colchoneros: e stasera, lo stesso Morata ha fatto outing ai microfoni di Cadena Cope: ““Se sto andando al Milan? Devo ancora superare le visite mediche, ma sì”. Test medici domani a Madrid, poi le meritate vacanze dopo l’Europeo vinto con la Spagna. Al suo ritorno, arriverà la firma, che a quel punto sarà soltanto un dettaglio.
Il Milan verserà la clausola di 13 milioni all’Atletico, e Morata firmerà un quadriennale per una cifra tra i 4,5 ed i 5 milioni a stagione. Molto probabile che il suo debutto con la maglia rossonera possa avvenire il 13 agosto, in occasione del trofeo Berlusconi a San Siro contro il Monza.
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…