Vigilia di Champions League piuttosto agitata per l’Inter e soprattutto per Simone Inzaghi che in conferenza stampa sembra essere molto nervoso nei confronti dei giornalisti.
Si parla di Champions, ma ovviamente si parla anche del pareggio subito in rimonta dall’Inter sul campo del Parma e Inzaghi (che al Tardini non era in panchina per squalifica, ndr) si lancia all’attacco: “Penso che l’Inter abbia vinto sei partite delle ultime nove in campionato, dopo l’ultimo pareggio si è detto di tutto. Io avrei potuto dire a Farris di comunicare che quattro cambi su cinque erano forzati, però è un film già visto. Sono stati quattro cambi dovuti a infortuni, non inventati. Però non ho voluto dire niente perché volevo sentire cosa si sarebbe detto nei giorni seguenti. Purtroppo come spesso capita, si è parlato troppo e tanto”.
Prima della sfida di Champions League contro il Bayern Monaco, Simone Inzaghi fa anche il punto sulla situazione infortunati in casa nerazzurra: “Bastoni è più sì che no, Dimarco più no che sì. Calhanoglu ha preso una botta stamattina, ha dolore ma penso che ce la possa fare. Con Lautaro eravamo d’accordo che non avrebbe giocato più di 45 minuti in campionato, la sua lesione lasciava pensare a uno stop di tre settimana e invece ha giocato 16 giorni dopo. Sabato abbiamo potuto gare solo un campo per scelta. Quello col Parma è un par che fa male, c’è delusione ma ora pensiamo solo al Bayern”.
Un chiaro segnale di mancato disgelo è arrivato direttamente dal Chelsea. L'Inter prepara l'arrivo dal…
Viene annunciata la chiusura dell'affare per il centrocampo, che cambia le cose anche per il…
Il Milan potrebbe regalare a Max Allergi il quinto rinforzo dell'estate dopo Ricci, Terracciano, Modric…
Ci sono delle novità che riguardano il mercato dell'Inter e il possibile colpo di scena…
Sorprese e novità in questo ultimo mese di calciomercat. Si muove qualcosa in casa Napoli,…
Mercato in fermento in casa Inter, ecco le ultimissime notizie riguardo le prossime mosse del…