Il matrimonio tra Fabio Paratici e il Milan non s’ha da fare. Questo quanto rivelato dal giornalista, Ivan Zazzaroni nel corso della trasmissione Mediaset “Pressing” in onda su Italia1. Il direttore di Corriere dello Sport ha svelato, infatti, che dietro la brusca frenata sulla trattativa tra i rossoneri e l’ex ds della Juventus sarebbe arrivato il veto della Lega Serie A.
Una rivelazione che, se confermata, avrebbe del clamoroso. “Il contratto per portare Paratici al Milan era pronto. A bloccare tutte sono state delle pressioni molto forti. Pressioni che sono arrivate anche a livello federale. Il motivo? Dietro questa decisione c’è la volontà di non far rientrare Paratici in Italia”, ha spiegato Zazzaroni.
Il direttore del CorSport ha rivelato di volerci vedere chiaro: “Vorrei proprio capire per quale ragione la Lega abbia deciso di mettersi di traverso. Di certo, Paratici ha commesso degli errori è stato squalificato, ma il 20 luglio può tornare a lavorare. Se poi, la Lega pensa che una persona squalificata non possa più tornare a lavorare in Italia, basta dirlo, basta aggiungere una postilla e spiegarlo. Perché non è stato radiato”.
Infine, Zazzaroni prova a ipotizzare dove porterà il Milan questa frenata: “Furlani sono tre mesi che tratta con Paratici. Lo sapevano benissimo tutti che c’era questa situazione. O il Milan ha una dirigenza di sprovveduti o poteva trattare senza alcun problema. Chi può arrivare ora come ds in rossonero? Credo con davanti a tutti ci sia Igli Tare, che è il preferito di Ibra. Furlani preferirebbe D’Amico, ma non parla le lingue ed è ancora legato da un contratto con l’Atalanta. Per questo credo che il Milan possa andare davvero da Tare”.
La storia di Damir Dzumhur: nato durante l’assedio di Sarajevo, tra cinema e tennis, ora…
Lewandowski parla del futuro al Barcellona: contratto in scadenza e decisione rimandata. “Ora non è…
Leon Goretzka lascerà il Bayern Monaco nel 2026. Il centrocampista apre a un futuro all’estero:…
Gasperini presenta Roma-Juventus: il rientro di Dybala, la corsa Champions e il ricordo degli anni…
Un atleta israeliano avrebbe mentito sulle proprie condizioni per far gareggiare la riserva Ward Fawarseh:…
La Catania del calcio piange Orazio Russo, bandiera indiscussa dei rossazzurri scomparso a 52 anni…