In seguito all’addio un po’ a sorpresa di Simone Inzaghi ufficializzato ieri al termine del confronto con Piero Ausilio e Giuseppe Marotta, l’Inter ora si ritrova con una serie di punti di domanda da risolvere il prima possibile, a partire dal nuovo allenatore ma passando anche per i giocatori che potrebbero lasciare la formazione per seguire il vecchio mister nella sua avventura saudita.
La questione più urgente da risolvere per l’Inter è certamente quella del nuovo allenatore. Il primo nome nella lista della dirigenza nerazzurra per sostituire Simone Inzaghi è quello di Cesc Fabregas, che sarebbe tentato dall’offerta del club meneghino ma deve prima convincere il Como – di cui possiede anche una parte delle azioni – a liberarlo. Non mancano comunque le alternative, a partire da Christian Chivu, che dopo le esperienza in casa tra giovanili e primavera dell’Inter, si è messo in mostra salvando il Parma durante questa Serie A. Giuseppe Marotta e Piero Ausilio starebbero valutando anche altri due ex giocatori dell’Inter come Patrick Viera, che ha letteralmente risollevato le sorti di un Genoa che sembrava a un certo punto a un passo dalla Serie B, e Thiago Motta, reduce dalla stagione negativa alla Juventus, oltre a Raffaele Palladino, che però sembra promesso sposo dell’Atalanta.
L’Inter però deve ancora guardarsi anche dalle sirene arabe. I club sauditi infatti oltre a Inzaghi starebbe tentando anche le bandiere Nicolò Barrella e Alessandro Bastoni. Le due colonne nerazzurre però non sembrerebbero intenzionate a prendere seriamente in considerazione le ricche offerte saudite per lasciare l’Inter. Chi invece potrebbe cedere alle tentazioni è Francesco Acerbi, fedelissimo del tecnico di Piacenza che potrebbe andare in Arabia per sfruttare gli ultimi anni di carriera per una nuova – e ricca – avventura.
I risultati degli esami ai quali si è sottoposto il giocatore hanno confermato la preoccupazione…
Una serata da dimenticare per Paulo Dybala. Nel match Milan-Roma, la “Joya” ha vissuto uno…
La prova dell'arbitro Guida a San Siro nel big-match della decima giornata di A analizzata…
Il bomber del Ravenna era a secco addirittura da 962 giorni, poi la rete nel…
E' successo di tutto nel posticipo di domenica sera tra Milan e Roma e ora…
Trionfo totale per Jannik, che conquista Parigi, torna numero 1 del mondo e firma il…