L’Inter si trova a Los Angeles, dove martedì 17 giugno alle 18:00 (orario americano, le 03:00 del 18 giugno in Italia) scenderà in campo contro il Monterrey nella prima partita della FIFA Club World Cup 2025. I nerazzurri hanno raggiunto gli Stati Uniti nella giornata di mercoledì 11 giugno e hanno iniziato a la preparazione in vista del torneo mondiale sui campi di allenamento del campus di UCLA.
A guidare l’Inter nella FIFA Club World Cup ci sarà Cristian Chivu, il nuovo allenatore nerazzurro. Stanotte si terrà a Los Angeles la conferenza stampa di presentazione del tecnico romeno, che risponderà alle domande dei giornalisti alle 14:15 (ora locale, le 23:15 in Italia). L’ex allenatore del Parma esporrà il suo progetto e le sue ambizioni dopo aver preso il posto di Inzaghi.
Per lui subito una grana, legata alla guerra tra Isrele e Iran. Taremi infatti non è potuto partire per l’America e raggiungere il ritiro nerazzurro. Il suo volo da Teheran sarebbe dovuto decollare oggi direzione California: il giocatore si è regolarmente presentato nell’aeroporto della capitale iraniana, salvo poi dover tornare indietro per ragioni di sicurezza. Anche lo scalo per i civili è stato, infatti, chiuso nell’emergenza. L’intero spazio aereo è stato chiuso.
Al momento Chivu potrà, quindi, contare davanti sulla solita ThuLa, alle spalle della quale c’è solo Sebastiano Esposito più Valentin Carboni, reduce però da lunghissimo stop. Il fratello di Sebastiano, Pio, sta invece recuperando dal suo infortunio muscolare e dovrebbe tornare solo per la terza sfida al River Plate.
E' uno degli argomenti più caldi in Italia quello che riguarda il futuro di Ademola…
Possibile svolta di calciomercato quella che può arrivare da un momento all'altro per il trasferimento…
Il Milan sta preparando la rosa per la prossima stagione: i rossoneri stanno valutando un…
Quello di Lookman con l'Atalanta è uno dei capricci più comuni del calcio attuale e…
Son Heung-min ha annunciato il suo addio dal Tottenham. E' cosa fatta, quindi, per la…
E' una partita a scacchi quella fra Milan e Juventus per Dusan Vlahovic. Un rebus…