Torna oggi la Champions League con la quarta giornata della phase 1 e in campo oggi scendono tre italiane. Oltre a Bologna-Monaco riflettori su Lille-Juventus e Real Madrid-Milan. Queste le probabili formazioni.
Thiago Motta ha cambiato praticamente sempre formazione tra una partita e l’altra. Unica eccezione l’undici di Verona, riproposto inizialmente anche contro la Roma. Stasera con i francesi non stravolgerà la Juventus di Udine, ma modificherà ancora qualcosina (rientrano Conceiçao e Cabal dal primo minuto). Si va verso la quattordicesima formazione diversa in quindici uscite. Queste le formazioni:
LILLE (4-2-3-1) – Chevalier; Meunier, Diakité, Alexsandro, Gudmundsson; André, Mukau; Zhegrova, Angel Gomes, Sahraoui; David. All.: Genesio.
JUVENTUS (4-2-3-1) – Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All.: Motta.
ARBITRO: Irfan Peljto (Bosnia).
SQUALIFICATI: Danilo
Scelte attente per Fonseca e per Ancelotti che non possono lasciare alcunché al caso per il big match tra Real e Milan. Madridisti con il classico 4-3-1-2 dove mancheranno gli infortunati Courtois e Rodrygo. Per il Milan il tecnico portoghese punta in avanti su Morata e si affida all’estro di Leao – che torna titolare dopo tre panchine di fila – e alla qualità di Pulisic.
REAL MADRID (4-4-2): Lunin; Vazquez, Militao, Rudiger, Mendy; Valverde, Tchouameni, Camavinga, Bellingham; Vinicius, Mbappe. Allenatore: Ancelotti.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson, Thiaw, Pavlovic, Theo; Loftus-Cheek, Fofana; Leao, Reijnders, Pulisic; Morata. All.: Fonseca.
ARBITRO: Vincic
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…