Porta e centrocampo sistemati, l’Inter ora aspetta gli ultimi ritorni per essere al completo. I campioni d’Italia in carica infatti stanno aspettando gli ultimi big dopo gli impegni in nazionale: Hakan Calhanoglu e Yann Sommer hanno ripreso ad allenarsi coi compagni nei giorni scorsi, sabato toccherà a Marcus Thuram e poi via via anche gli ultimi fino a Lautaro Martinez, atteso quando mancheranno dieci giorni all’esordio in campionato in casa del Genoa del prossimo 17 agosto.
Per quanto riguarda il reparto arretrato, prendono piede due nomi di livello internazionale con un passato in Serie A, Kiwior e Kim. I due nomi sono “spuntati” nella quote della Snai: l’acquisto del polacco dall’Arsenal si gioca a 2,50 su Snai, mentre l’ex Napoli paga 3,50. In alternativa, si potrebbe pescare direttamente dal campionato italiano. In questo senso il favorito a 1,70 è Ricardo Rodriguez, seguito a 5 dalla coppia Bijol-Vasquez, riferisce Agipronews.
Per quanto riguarda Gudmundsson, il genoano resta un obiettivo di mercato dei nerazzurri e la trattativa potrebbe svilupparsi nelle prossime settimane. Gli esperti di Goldbet continuano a credere nell’affare e offrono a 3,50 il trasferimento dell’islandese.
Intanto tra Inter e Brest è praticamente tutto risolto per Martin Satriano: i nerazzurri hanno raggiunto un accordo per la cessione a titolo definitivo dell’attaccante uruguaiano per 6 milioni di euro piĂą bonus, ma per ora l’affare non si è sbloccato definitivamente a causa della posizione del giocatore.  Le due societĂ stanno infatti aspettando solo l’ok definitivo del ragazzo, che per Tuttosport dovrebbe arrivare a breve: “c’è fiducia sul fatto che Satriano accetti il Brest” si legge nell’edizione odierna del quotidiano. Il Brest continua a lavorare per convincere il ragazzo a tornare in Ligue1: nello scorso campionato Satriano ha segnato 4 gol e fornito 4 assist.Â
S’è presa anche il mondo, Monica De Gennaro, fresca della vittoria Mondiale con l’Italvolley della…
Dopo la vittoria contro l'Ajax in Champions League, l'Inter si prepara alla sfida di domenica…
L'ex Juventus sta facendo parlare di sĂ© per i guai extra campo: mandato d'arresto per…
Ribaltone in panchina dopo il primo turno della nuova Champions League, perchĂ© arrivano delle novitĂ …
Il futuro di Frankie De Jong potrebbe a sorpresa essere lontano da Barcellona a partire…
Neanche il tempo di insediarsi dalle parti del Da Luz che JosĂ© Mourinho starebbe giĂ …