Porta e centrocampo sistemati, l’Inter ora aspetta gli ultimi ritorni per essere al completo. I campioni d’Italia in carica infatti stanno aspettando gli ultimi big dopo gli impegni in nazionale: Hakan Calhanoglu e Yann Sommer hanno ripreso ad allenarsi coi compagni nei giorni scorsi, sabato toccherà a Marcus Thuram e poi via via anche gli ultimi fino a Lautaro Martinez, atteso quando mancheranno dieci giorni all’esordio in campionato in casa del Genoa del prossimo 17 agosto.
Per quanto riguarda il reparto arretrato, prendono piede due nomi di livello internazionale con un passato in Serie A, Kiwior e Kim. I due nomi sono “spuntati” nella quote della Snai: l’acquisto del polacco dall’Arsenal si gioca a 2,50 su Snai, mentre l’ex Napoli paga 3,50. In alternativa, si potrebbe pescare direttamente dal campionato italiano. In questo senso il favorito a 1,70 è Ricardo Rodriguez, seguito a 5 dalla coppia Bijol-Vasquez, riferisce Agipronews.
Per quanto riguarda Gudmundsson, il genoano resta un obiettivo di mercato dei nerazzurri e la trattativa potrebbe svilupparsi nelle prossime settimane. Gli esperti di Goldbet continuano a credere nell’affare e offrono a 3,50 il trasferimento dell’islandese.
Intanto tra Inter e Brest è praticamente tutto risolto per Martin Satriano: i nerazzurri hanno raggiunto un accordo per la cessione a titolo definitivo dell’attaccante uruguaiano per 6 milioni di euro più bonus, ma per ora l’affare non si è sbloccato definitivamente a causa della posizione del giocatore. Le due società stanno infatti aspettando solo l’ok definitivo del ragazzo, che per Tuttosport dovrebbe arrivare a breve: “c’è fiducia sul fatto che Satriano accetti il Brest” si legge nell’edizione odierna del quotidiano. Il Brest continua a lavorare per convincere il ragazzo a tornare in Ligue1: nello scorso campionato Satriano ha segnato 4 gol e fornito 4 assist.
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…