Artem Dovbyk sta per diventare un giocatore della Roma. L’attaccante ucraino, capocannoniere dell’ultima Liga, ha già raggiunto un accordo con il club giallorosso e la missione del direttore sportivo, Florent Ghisolfi, in Spagna per avere anche l’ok del Girona, avrebbe dato i suoi frutti. I club, infatti, avrebbero raggiunto l’accordo per una valutazione – tra fisso, bonus e altre clausole – – del giocatore sui 38 milioni di euro: l’ok definitivo alla firma è atteso in tempi brevi.
L’ucraino potrebbe sbarcare in Italia nelle prossime ore insieme al ds romanista per ufficializzare il tutto e unirsi ai nuovi compagni prima dell’amichevole di sabato con l’Olympiacos. L’accordo è stato raggiunto nel pomeriggio: 38 milioni bonus inclusi, più il 15% sulla futura rivendita a favore dello stesso club spagnolo. Domani verrà firmato il tutto. Ci sono infatti da risolvere le fisiologiche formalità di un affare così grande che porta l’esborso dei Friedkin a 100 milioni solo nel mese di luglio.
Il 27enne capocannoniere della Liga arriva a poco più di due giorni dallo sbarco di Matias Soulé: sarà lui a prendere il posto di Lukaku e di Abraham al centro dell’attacco giallorosso. Alle sue spalle Soulé e Dybala, i due argentini dal sinistro fatato: i tifosi della Roma già sognano. Miki infatti è entusiasta: “Allacciate le cinture abbiamo appena preso il Capocannoniere della liga”. Così come Davide: “Spettacolo. Soule’ e Dovbyk sono due colpi e a prezzo contenuto”. Mentre Lillo non ha dubbi: “Sicuramente è meglio di lukaku e abraham messi insieme…”.
Arrivano le dichiarazioni di Giorgio Chiellini che nel corso di un'intervista, rilasciata a Sky Sport,…
L’attaccante nel mirino dei nerazzurri ha segnato finora un solo gol, ma ha già convinto…
Jasmine Paolini esce di scena in singolare alle WTA Finals 2025 dopo la sconfitta con…
Marc Marquez ha messo a rischio la carriera con l'infortunio subito al GP d'Indonesia: il…
Un avvio shock in Serie A e tanti soldi andati in fumo. La Fiorentina continua…
La Juventus e il Real Madrid sono in un momento di grandi camnbiamenti: ora si…