Anche l'Inter si sta dando molto da fare sul mercato. Dopo l'ufficialità di Piotr Zielinski, a breve i nerazzurri abbracceranno anche Taremi. L'attaccante può essere considerato oramai un ex calciatore del Porto: molto presto, dunque, diventerà nerazzurro.

Inter, Taremi saluta i tifosi del Porto

A testimonianza di ciò, il giocatore ha postato una lunga lettera d'addio sul proprio profilo Instagram per salutare i tifosi del Porto. Ecco il suo messaggio social: "Mentre la mia ultima stagione con il Porto volge al termine, vorrei ringraziare i miei allenatori, i compagni di squadra e l'intero staff per il loro instancabile lavoro. Tifosi, siete davvero speciali e sono molto grato di aver avuto l'opportunità di indossare questa maglia e giocare per questo grande club. Abbiamo trascorso 4 stagioni fantastiche insieme, è stato senza dubbio il momento più bello della mia carriera. Abbiamo vinto e perso insieme e non dimenticherò mai i ricordi felici della vittoria del campionato Primeira Liga e della Coppa del Portogallo. Lo abbiamo fatto insieme come un unico club".

Taremi non dimentica il Porto

"Mi ritengo fortunato di aver potuto giocare su un palco come l'Estádio do Dragão. Il vostro sostegno costante e incondizionato, la passione e l'atmosfera indimenticabile che avete creato a ogni partita rimarranno con me per sempre. Il Dragao sarà sempre la mia casa. Grazie per avermi dato un senso di appartenenza e di famiglia. Avranno sempre un posto speciale nel mio cuore". Lascio questo club con il cuore pesante e nostalgico, ma anche con un sentimento di realizzazione per aver dato il massimo in questi 4 anni trascorsi insieme. Porterò con me tanti ricordi speciali e momenti fantastici dentro e fuori dal campo. È stato un grande piacere far parte della famiglia del Porto e auguro a tutti i membri del club buona fortuna per il futuro. Continuerò a essere un tifoso del Porto per sempre".

Taremi-Inter, a breve l'ufficialità

Nei piani di Simone Inzaghi, Taremi sarà la prima alternativa a Lautaro Martinez e Thuram, prendendo di fatto il posto che era di Arnautovic.  Taremi dovrebbe presentarsi nel ritiro dell’Inter già per la data di inizio in programma, ovvero il prossimo 13 luglio. L’ufficialità arriverà dunque nei giorni precedenti: nell’arco di questo weekend o della prossima settimana.

Osimhen, la Premier League si allontana: andrà in Arabia, Lukaku vicino al Napoli
Per Bargiggia Lukaku al Napoli per 30 milioni più bonus, la risposta del web