Dopo un anno estremamente deludente, il Milan si appresta a vivere una stagione di rifondazione sotto la gestione di Massimiliano Allegri. In questo senso saranno importanti anche le manovre sul mercato, con i rossoneri molto attivi, soprattutto per quanto riguarda il reparto avanzato, tra quelli più deludenti dell’ultima annata. E proprio grazie all’arrivo dell’ex tecnico della Juventus potrebbe esserci un clamoroso ritorno al Milan, con Alvaro Morata che vorrebbe lasciare il Galatasaray già in questa sessione e ritornare nel capoluogo meneghino dove potrebbe anche rimanere per giocarsi una seconda chance dopo una prima parentesi negativa. Non mancano però le, costose, alternative.
Massimiliano Allegri e Alvaro Morata sono un connubio che funziona alla grande. Lo sa bene la Juventus che ha avuto la fortuna di contare su di loro in due differenti occasioni e potrebbe scoprirlo a breve anche il Milan. L’attaccante spagnolo starebbe infatti pensando di lasciare già in questa finestra di mercato il Galatasaray, interrompendo il prestito e facendo dunque ritorno in rossonero. Quello di Milano potrebbe però non essere solamente una tappa di passaggio per Morata, il tutto grazie proprio ad Allegri, suo grande estimatore che potrebbe concedergli una seconda chance in rossonero, risolvendo anche i problemi numerici davanti visti gli ormai prossimi addi di Tammy Abraham e Luka Jovic.
Morata non è però certamente l’unico nome sulla lista della dirigenza rossonera per il reparto offensivo. Tra gli obiettivi del Milan ci sarebbero anche altri due pupilli di Allegri, ovvero Dusan Valhovic, che appare sempre più lontano dalla Juventus, e Moise Kean, il quale però dopo l’ultima stagione alla Fiorentina difficilmente verrà ceduto per una cifra inferiore ai 52 milioni di euro della clausola rescissoria. Oltre a loro i rossoneri avrebbero mostrato interesse anche per Darwin Nunez del Liverpool e John Duran dell’Al-Nassr.
La sorpresa del domani può essere rappresentata da Cristiano Giuntoli, ds che tornerebbe subito in…
Presente e passato del calcio italiano faccia a faccia con il futuro, Napoli-Como è la…
Difensore nerazzurro e cuore metà italiano, metà nigeriano: il ragazzo che può riscrivere il futuro…
Una notizia confermata del tutto, l'Inter ha cambiato proprietà e ha venduto tutta la restante…
In una intervista Lewis Hamilton ha messo in chiaro un dato di fatto: con la…
All’ombra delle Tour Eiffel, Jannik supera Ben Shelton e centra la semifinale, che lo porta…