L’Inter prova ad approfittare dei tentennamenti del Milan sul mercato e si fionda su Kyle Walker. I nerazzurri sarebbero, infatti, pronti a inserirsi nella trattativa e strappare l’esterno in uscita dal City ai cugini rossoneri.
A rinnovare il duello di mercato tra le due metà di Milano per l’esperto laterale inglese è proprio la necessità del Diavolo di prendere tempo per capire al meglio come muoversi nell’altra trattativa riguardante il connazionale di Walker, Marcus Rashford. L’attaccante dello United sembra, infatti, avere la priorità nell’agenda della dirigenza rossonera e l’Inter fiuta il colpo.
Dietro il rallentamento del Milan c’è l’ormai nota questione dell’unico slot da extracomunitario a disposizione. Il problema è che per il Diavolo, la situazione Walker sarebbe di quelle da sfruttare per sistemare una fascia, quella destra, che in estate perderà con molta probabilità Calabria e che deve fare affidamento alle prestazioni altalenanti di Emerson Royal.
E ci sarebbe anche un accordo di massima con il City, che sarebbe disposto a far partire Walker a zero, e con il giocatore, che starebbe valutando un’offerta di contratto fino al 2027. Rashford (con annessa partenza di Okafor destinazione Lipsia) però sembra ingolosire maggiormente i rossoneri.
E, così, come riportato dal Sun, sull’esterno di Guardiola si sarebbe fiondata l’Inter, pronta ad accoglierlo in prestito. La sensazione è che a questo punto spetti davvero al Milan fare la prima mossa e accelerare dove ritiene più opportuno. Ulteriori tentennamenti rischiano di lasciare il Diavolo con un pugno di mosche.
Il torneo social sbarca nella patria della Samba. Dall'11 gennaio al via la seconda edizione…
Kenan Yildiz sta completando la sua crescita mentale, fisica e tecnica per diventare uno dei…
Il calciomercato è chiuso da oramai qualche settimana, ma la societĂ giĂ si starebbe preparando…
La sconfitta di questa sera contro il Paris Saint Germain non pesa tanto per il…
La squadra di Juric affronta i campioni d'Europa. Il tecnico, in conferenza, vuole l'impresa e…
Una notizia terribile per la societĂ che ha ricevuto la comunicazione da parte della Fifa…