Dopo aver evitato, segnando da subentrato nel finale, al Milan di perdere con Udinese e Salernitana e pareggiare col Frosinone Jovic nello stesso modo evita alla Serbia di regalare la prima vittoria agli europei alla Slovenia segnando all’ultimo respiro il gol dell’1-1. L’attaccante rossonero era entrato al 64′ al posto di uno spento Vlahovic.
L’impatto di Jovic non era stato dei più felici: dopo appena 2′ dal suo ingresso in campo la Slovenia era passata in vantaggio, nel finale il bomber rossonero era riuscito anche a farsi ammonire poi la rete salva-guai che ne fa l’eroe del giorno mentre dall’altra parte della lavagna ci va Vlahovic.
Il bomber della Juventus anche oggi è stato evanescente con la maglia della Nazionale. Mal servito e poco reattivo è stato sostituito dopo un’ora scatenando le polemiche sul web da parte dei tifosi bianconeri.
Fioccano le reazioni sui social: “Se non segni neanche con la Slovenia, resta a casa e riposati per la stagione 20224/2025” e poi: “Voto 4. Ma non è colpa sua…la Serbia è una “squadra” dissacrante verso tutti quelli che sono i valori dello sport. Una roba inaudita. È una squadra nauseabonda” e anche: “Al di là del sistema di gioco poco congeniale, non sta certo disputando un grande europeo, ed il primo a rendersene conto è proprio lui”, oppure: “A questo punto non credo sia il gioco , ma lui che tecnicamente non c’è….” e ancora: “12 milioni l’anno non li merita nemmeno su marte… follia di contratto che lo rende invendibile. non resta che sperare che cresca”
C’è chi scrive: “Il gioco della Serbia fa più schifo del gioco di Allegri. Meglio così tornerà a Torino più gasato che mai” e poi: “Prima eliminano la Serbia, prima arriverà in ritiro” e infine: “La Serbia è una squadraccia, e lui senza rifornimenti di qualità non è in grado di fare la differenza;in un attacco poi in cui i compagni prediligono appoggiarsi a Mitrovic”
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…