Sembra passato un secolo eppure sono in realtĂ pochi. Câè era una Juventus che vinceva, che dominava in Italia e arrivava in due finali di Champions. Lâultimo a vincere uno scudetto coi bianconeri è stato Miralem Pjanic che in unâintervista ha ricordato quegli anni, Allegri ma anche parlato del presente pungendo Vlahovic per la situazione di contratto in bilico.
In casa Juve tiene banco da mesi oramai la vicenda di Dusan Vlahovic, in scadenza tra un anno e oramai separato in casa in cerca di una sistemazione gradita, a lui ed economicamente al club. Pjanic intervistato dalla Gazzetta dello Sport, lo avverte: âVlahovic deve ritrovare serenitĂ e gol, che ha sempre fatto. E ha bisogno di giocare. Perdere un anno non fa mai bene. Io so come si sta alla Juventus: dura trovare di meglioâ.
La Juventus di Pjanic vinceva tutto, in panchina câera quellâAllegri che dette una seconda giovinezza e carriera trasformandolo in un regista alla Pirlo: âMax è il migliore nel gestire i gruppi. Ho sempre la Juventus nel cuore e sono contento di vedere nel club Giorgio (Chiellini, ndr), uno che trasmette stabilitĂ e senso di appartenenzaâ
Sulla Juve di oggi e su Tudor in panchina: âIgor conosce il mondo Juve e ha chiuso in maniera positiva la stagione: le sue squadre hanno una identitĂ precisa. Ă necessario ritrovare serenitĂ : restare in Champions è fondamentale, bisogna essere realisti, però la Juventus non può trascorrere tanti anni senza vincere lo scudetto e senza alzare trofeiâ.
L'annuncio arrivato nel corso dell'ultima ora ha cambiato totalmente le cose su Ademola Lookman, in…
Lâesterno norvegese è in cima alla lista dei desideri del tecnico per rafforzare lâattacco
Il difensore napoletano è ancora alle prese con lâinfortunio che lo ha colpito lo scorso…
Per il giornalista di Sportitalia l'attuale presidente non capisce di calcio e il ritorno dell'ex…
Soluzione a sorpresa per completare il parco esterni a disposizione di Conte: il quarto laterale…
Il gesto social del serbo sotto il post di Rafael Leao è un chiaro messaggio…