Juventus, Pjanic scatenato da Allegri a Vlahovic: "Serve tornare a vincere"
L'ex centrocampista della Juve che dominava esorta i bianconeri a tornare a vincere ma anche ricorda i tempi di Allegri e punge Vlahovic

Sembra passato un secolo eppure sono in realtà pochi. C'è era una Juventus che vinceva, che dominava in Italia e arrivava in due finali di Champions. L'ultimo a vincere uno scudetto coi bianconeri è stato Miralem Pjanic che in un'intervista ha ricordato quegli anni, Allegri ma anche parlato del presente pungendo Vlahovic per la situazione di contratto in bilico.
Pjanic avverte Vlahovic
In casa Juve tiene banco da mesi oramai la vicenda di Dusan Vlahovic, in scadenza tra un anno e oramai separato in casa in cerca di una sistemazione gradita, a lui ed economicamente al club. Pjanic intervistato dalla Gazzetta dello Sport, lo avverte: "Vlahovic deve ritrovare serenità e gol, che ha sempre fatto. E ha bisogno di giocare. Perdere un anno non fa mai bene. Io so come si sta alla Juventus: dura trovare di meglio".
Il ricordo della Juve di Allegri, il presente di Tudor
La Juventus di Pjanic vinceva tutto, in panchina c'era quell'Allegri che dette una seconda giovinezza e carriera trasformandolo in un regista alla Pirlo: “Max è il migliore nel gestire i gruppi. Ho sempre la Juventus nel cuore e sono contento di vedere nel club Giorgio (Chiellini, ndr), uno che trasmette stabilità e senso di appartenenza”
Sulla Juve di oggi e su Tudor in panchina: "Igor conosce il mondo Juve e ha chiuso in maniera positiva la stagione: le sue squadre hanno una identità precisa. È necessario ritrovare serenità: restare in Champions è fondamentale, bisogna essere realisti, però la Juventus non può trascorrere tanti anni senza vincere lo scudetto e senza alzare trofei".