A che gioco sta giocando la Juventus? A una settimana dal via al campionato la squadra è un cantiere aperto: tante trattative in ballo, tanti obiettivi sfumati, una marea di ceduti o messo fuori rosa. La rivoluzione targata Giuntoli-Motta è partita ma è solo a metà dell’opera mentre gli impegni si avvicinano. E per Fabio Ravezzani non è stata presa la strada giusta.
Scrive su X/twitter il direttore di Telelombardia: “Alcune cose che non capisco della Juve targata Giuntoli: Continuare a pagare Sczeszny e schierare un portiere inferiore. Escludere Milik senza un’alternativa. Emarginare Rugani e non avere riserva affidabile. Pagare Chiesa a vuoto e non prendere ancora nessuno per mancanza fondi”.
Fioccano le reazioni: “Piuttosto li tieni ma non li metti fuori rosa… decisione folle.” e poi: “Vero Fabio, credo sia il pensiero di tutti noi Juventini..o quasi..giusto aver fiducia nel nuovo corso peró dopo un buon inizio ora ci ritroviamo con delle domande..speriamo che le risposte non si facciano attendere..ad ora il rischio è di una partenza lenta con il freno a mano..” e anche: “ggiungo da interista che considerando anche la nuova formula della Champions con più partite anche con gli arrivi di Koopmainers e due esterni la rosa è molto corta”
C’è chi scrive: “Se al 10 agosto hai tutte queste situazioni inutile dare colpa agli esuberi anche loro fanno i loro interessi. Non sono pacchi postali” e poi: “Io credo che, Chiesa a parte, siano tutte decisioni di motta. Ma visto che è stato dipinto come un genio de calcio sono sicuro saprà stupire con i vari savona, adzic, selulov e rouhi”
Il web è scatenato: “In tanti non capiamo. Speriamo solo ci stiano capendo qualcosa almeno Giuntoli e il suo team” e poi: “Tutto sbagliato. Di Gregorio non è il primo che passa, è il miglior portiere della scorsa Serie A. Milik, così come Chiesa, verrà reintegrato se a fine mercato dovesse restare. Rugani è fuori dal progetto perché le riserve (Gatti e Cabal) la Juve le ha, manca il titolare” e ancora: “Io aspetto la fine del mercato,ma se dichiari fuori dal progetto 10 giocatori basta solo reintegrarne uno(perchè costretto dai mancati acquisti) per fare una figuraccia” e infine: “I medici gli hanno dato una definizione tempo fa. MEGALOMANIA”
Cinque rigori parati consecutivamente, quattro in una finale intercontinentale e l'ennesima risposta decisiva in campionato:…
Otto anni dopo l'estate dei Mondiali 2018 e di un lungo flirt, Alexander Golovin incrocia…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale: Curaçao entra nei record della competizione…
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…