La controversa annata di Theo Hernandez con il Milan si aggiorna con l’ultimo messaggio condiviso sui social dal laterale francese dei rossoneri. Un messaggio durissimo. Un vero e proprio attacco agli haters, che in questa stagione non hanno certo mancato di bersagliarlo per le prestazioni in campo e per la questione rinnovo che, nonostante Ibrahimovic in conferenza stampa pre-Feyenoord abbia assicurato la volontà di continuare insieme, pare al momento ancora in salita.
Theo risponde alle critiche con un messaggio social che lascia poco spazio all’immaginazione e scatena la reazione del web. Nella sua ultima storia Instagram, il laterale classe ’97 affida il proprio stato d’animo al discusso quanto eloquente brano trap neomelodico di Nisi, famosissimo sui social e spesso utilizzato proprio nel verso condiviso dal 19 del Diavolo nei dissing “Parlate di me, la vostra è solo invidia / Fan**lo a chi mi odia!”. Più chiaro di così…
Immediata la reazione di haters e tifosi, che sul web non perdono occasione per criticare l’ennesima scelta poco felice di questa stagione del francese rossonero. “Merita di non essere rinnovato”, si legge su Twitter e ancora: “Si offende se lo critichiamo perché cammina in campo e non si impegna. Pessimo”, “Questo pensa più ai social piuttosto che a giocare, se a giugno lo riusciamo a vendere a 30 milioni abbiamo fatto il miracolo”, “ero il suo primo estimatore…. ora basta”, “Anziché fare l’offeso per le voci su di lui veda di darsi una svegliata”, chiosa infine un altro sostenitore del Diavolo.
La Juventus e il Real Madrid sono in un momento di grandi camnbiamenti: ora si…
Parole al miele del neo tecnico Luciano Spalletti verso Vlahovic, che adesso medita il rinnovo.…
Mike Maignan non ha ancora rinnovato il contratto con il Milan, ma non è detto…
Possibile asse Milan-Juventus in vista del mercato di gennaio, perchĂ© si parla di quella che…
L'Inter sta seguendo con attenzione il calciomercato per far sì che la rosa possa essere…
Una polemica a distanza quella che si sta sviluppando tra Napoli e Inter, in particolare…