Ci vorrà ancora tempo, probabilmente bisognerà aspettare agosto ma si intravede la luce per la telenovela Vlahovic. Il bomber serbo è atteso alla Continassa il 24 luglio, primo giorno di raduno, ma la sua permanenza potrebbe essere breve. Mentre il club ha praticamente raggiunto un accordo sulla buonuscita resta vivo l’interesse di Fenerbahce e Milan.
Comolli intanto ha trovato la quadra col giocatore. Alla richiesta di 10 milioni di euro totali – 5 all’attaccante e altrettanti all’agente Ristic per la buonuscita, il dg ha ribadito la necessità di un’offerta almeno da 25 milioni, così da ricavare il fondo per i saluti e non generare quella minusvalenza che tutti vogliono evitare.
La novità, come sottolinea Tuttosport, è che Vlahovic – che resta fermo nel no alle proposte degli arabi, sta prendendo invece in considerazione l’ipotesi Turchia. Mourinho farebbe carte false per portarlo al Fenerbahce, che al momento è l’unico club che può spendere i soldi chiesti dalla Juventus.
Sullo sfondo resta il Milan ma come sottolinea la Gazzetta Furlani e Tare dovranno aspettare che a Torino arrivi, dopo David, un altro centravanti. A quel punto, con il gradimento del serbo al trasferimento alla corte di Allegri, la strada sarà un po’ meno in salita. Il Milan è pronto a mettere sul tavolo per Dusan un contratto importante, anche se molto più basso rispetto ai 12 milioni netti (oltre 22 lordi) che percepirebbe nel 2025-26 restando a Torino, ovvero 6 milioni netti più bonus legati ai gol e alla vittoria dello scudetto.
È morto in campo con un doppio infarto, come si racconta nella tragedia che ha…
La squadra di Tudor non muore letteralmente mai. Pirotecnico pareggio coi tedeschi, Vlahovic lancia un…
Arrivano conferme che riguardano la scelta della società che vuole puntare su un nuovo allenatore…
L'ex centrocampista bianconero si è fatto prendere dall'enfasi nel raccontare il rocambolesco 4-4 dell'Allianz Stadium…
Beukema e Meret hanno recuperato e sono a disposizione per l’Etihad, il tecnico del Napoli…
Ribaltone pronto in panchina in casa Inter con il nuovo allenatore Cristian Chivu che rischia…