Sarebbero due ciliegine sul mercato della Juventus. Stiamo parlando di due nomi altisonanti per provenienza, curriculum e peso specifico. Marcus Rashford dal Manchester United e Lucas Vazquez dal Real Madrid. Comolli ci pensa, intanto un espertone di Juve come Gianni Balzarini fa il punto delle trattative.
Fresco di svincolo dal Real Madrid gli agenti di Lucas Vazquez avrebbero offerto il giocatore alla Juve. 34 anni, non di primo pelo quindi, però garantirebbe esperienza a un gruppo che proprio sul carattere ha fatto fatica lo scorso anno.
Le alternative secondo Sportmediaset sarebbero: Marc Pubill, difensore dell’Almeria classe 2003 (15 milioni di euro); Dodô, della Fiorentina ma salendo di prezzo a 30 milioni; Daniel Muñoz, intorno ai 25 milioni di euro dal Crystal Palace; Josha Vagnoman in scadenza nel 2026 con lo Stoccarda, aq 15 milioni.
A parlare del doppio colpo della Juventus è stato anche lo storico inviato in casa Juve, proprio di Sportmediaset, Gianni Balzarini che sul suo canale YouTube ha detto in maniera schietta: “Non mi risulta nulla della Juve su Rashford, più che altro è lo United che ha offerto il giocatore ai bianconeri che al momento non hanno manifestato interesse. Sembra invece che ci sia stato un effettivo sondaggio per Lucas Vasquez”.
E sull’età non proprio green del giocatore, 34 anni, Balzarini risponde così: “Serve anche gente di esperienza, uno che corre e bene sulla destra”.
La squadra di Tudor non muore letteralmente mai. Pirotecnico pareggio coi tedeschi, Dusan lancia un…
Arrivano conferme che riguardano la scelta della società che vuole puntare su un nuovo allenatore…
L'ex centrocampista bianconero si è fatto prendere dall'enfasi nel raccontare il rocambolesco 4-4 dell'Allianz Stadium…
Beukema e Meret hanno recuperato e sono a disposizione per l’Etihad, il tecnico del Napoli…
Ribaltone pronto in panchina in casa Inter con il nuovo allenatore Cristian Chivu che rischia…
Una doppietta ed un assist decisivo nel 4 a 4 della Juventus contro il Dortmund.…